funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 ' mmazza oh che velocità ..... scarico le digit e arrivooooo!!!!! Marco
salvo56 Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 Ragazzi siete meravigliosi :0123: :0123: un abbraccio enorme....la prossima volta non manchero!! :hug2: salvo
Lady Boleto Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 Pigroniiiiiiiiiiiiiiiii le volete mettere o no le valanghe di foto :hug2: che...sicuramente... :wink: avete fatto??? Dai..... :0123: che così mi spiacerà un pochino di meno non esserci stata Un mega abbraccio a tutti Ross
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 eccomi qua, premettendo che è stata un'esperienza bellissima !!!!!!!!!!!!! posto qui un pò di impressioni e mi vien quasi (ho detto QUASI) da dire che sia stato meglio che di funghi neanche l'ombra così da lasciare spazio alla meravigliosa convivialità a cui sono stato felicissimo di partecipare con la mia famiglia (Michele mi ha già chiesto quando ci sarà il prossimo raduno.....); quante cose: abbracci, accoglienza, sudore, complicità, ricette, canzoni, istrici e patate, nonni e bandiere, risi e virus, lamette e reagenti, orgogli e aspettative, .....e molto altro ancora e statvolta ... tutto dal vivo! bhè, ecco qualche ricordo... la sera di venerdì nella piazzetta di Paranesi a tifare Italia
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 il risveglio di sabato e la scoperta, dall finestra dell'albergo del Gran Sasso che attende l'aurora...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 ... alle cinque esco e l'albergo è silenzioso dopo la gioia di ieri sera ...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 (modificato) ...madre e figlio mi guardano incuriositi ... Modificato 3 Luglio 2006 da funghimundi
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 ... il Pizzo Moscio riceve i primi raggi di sole ...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 ... che poi, con luce radente, illumina il villaggio di Tevere si cui incombe, bonario e distante, il Corno Grande (?!) ...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 (modificato) ... anche Alvelli si sveglia e sento il gregge che attende il nuovo giorno; a questo risveglio dedicherò un altro post ... Modificato 3 Luglio 2006 da funghimundi
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 ... poi al Ceppo, breefing prima della partenza verso la cascata della Cavata che gibbo ci ha già così ben raccontato ...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 ... in fila, "a passeggio verso il bosco" ...
Messaggi raccomandati