Vai al contenuto

TUTTE LE FOTO del raduno estivo del Ceppo


Messaggi raccomandati

rieccomi con qualche altra foto

 

borra di rapace notturno, probabilmente gufo reale (grazie agli eccelenti suggerimenti di Tonino e Bruno)...

post-280-1151948963.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 665
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

... nel pomeriggio, mentre gli altri risalgano ai meravigliosi faggi torti che ho visto la mattina, scndo nella valle Castellana e risalgo il versante sinistro sino a Fonte d'Amore ...

post-280-1151949003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... poi di nuovo al Ceppo, un'aperitivo in attesa della cena ...

post-280-1151949034.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... discussione mico-foto-eno (logica ?)...

post-280-1151949068.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... il sabato si chiude dopo una indimenticabile cena e dopo aver riportato in albergo mia moglie coi bimbi, all'ostello dove non mancano canzoni ed allegria (foto scattata verso mezzanotte mentre penso tra una canzone e l'altra adesso vado a letto ma 'sto chitarrista ne sa una più del diavolo e poi subentra muflone e poi verso le due è la mia volta, e ancora Rosso, De Andrè, Guccini, Lolli .. esco dall'ostello alle 03.38 salutando gli ultimi ritardatari; a Paranesi nessun rumore, un paio di cagnetti mi scortano zampettando orgogliosi in albergo e alle 4 circa si chiude, dopo avre dialogato con qualche pennuto abitante della notte, la giornata che avevo iniziato sentendo cantare il gallo alle 4.42 del giorno prima) ...

post-280-1151949136.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... domenica mattina, sveglia ore 7 mi godo il Gran Sasso completamente sgombro di nubi; la reflex è in macchina e lì resterà tutto il giorno; ritrovo al Ceppo (mannaggia m'è scappata di poco la foto di gruppo) e poi partenza per le cascate della Morricana ma ... questo mulo lo incontramo anche oggi sullo stesso posto a scrutare i monti con aria malinconica; secondo me è un vecio alpino in congedo che sogna i bai tempi andati; solo che noi non dovremo essere qui ... azz.. Roberto, s'è sbagliato strada.. dietro front ...

post-280-1151949177.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma poi alla Morricana, la cui bellezza in molti hanno ritratto, arriviamo anche noi e Michele pensa bene di inzupparsi con l'acqua gelida; stranamente non son stato previdente ma il generoso Roberto ci aiuta a riparare i danni ...

post-280-1151949233.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... ritorno veloce al Ceppo per la grigliata dove si capisce bene da dove venga il termine 'scottadito' ..

post-280-1151949271.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... iniziano le partenze e c'è chi si 'dispera' perchè ha perso la moglie ...

post-280-1151949311.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... e ora voglio salutare Voi tutti e ringraziarVi per le due stupende giornate che mi/ci avete fatto trascorrere!!! :flowers2:

 

:good: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

A Rossano, amico "casareccio" conosciuto tramite il Forum di APB, rinnovo l'esortazione a trasrformarsi" da quasi porcinaro, almeno in "aspirante micologo".

Ciao amici.

 

 

Caro Ennio è sempre un piacere passare una giornata in tua compagnia e degli altri amici di APB e AMB.

La tua competenza mi affascina ma per la trasformazione non ti posso assicurare nulla. Quando ci sono i nostri "amati" difficilmente riesco a pensare ad altro. Intanto anche sul campo lascio studiare a chi sa di micologia........ per ora io son fermo alla micofagia....per il futuro chissà

 

:good: Rossano

post-128-1151951136.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Bruno, Graziano e grazie a tutti gli amici Abruzzesi per la straordinaria ospitalità.

Quest'anno oltre alle consuete squisite attenzioni anche la musica Folk.

 

Uno dei figli di Bruno con il ddu bbotte (l'ho scritto bene?) che da noi nelle Marche viene chiamato

"organittu". Lo si suonava nelle aie quando si "scartocciava o granturcu" e con le note del Saltarello si ballava e si cantava dopo le faticose giornate in campagna.

post-128-1151952289.jpg

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

voglio inanzitutto ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a questo raduno e che hanno potuto godere della bellezza dei nostri boschi,per tutti gli altri cercherò di farvi partecipi attraverso le foto :flowers2:

funghi!! neache a parlarne :jawdrop: ,ma forse questa condizione ci ha permesso veramente di passeggiare nel bosco e di vivere grandi emozioni in questo angolo lella Laga :good: :whistle:

 

 

 

 

 

 

 

 

I primi arrivi del venerdì

post-41-1151959248.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).