salvo56 Inviato 30 Giugno 2006 Inviato 30 Giugno 2006 Dimenticavo che ho perlustrato boschi tra i 1000 e 1400 metri con temperature all'arrivo di 22° e questa mattina alle 06.00 c'erano 13°. ciao brisa Che bello leggere di tali temperature.....sento un certo freschetto...haaaa :biggrin: .....dai Giorgio che fra non molto i tuoi boschi ti daranno tante soddisfazioni :hug2: salvo
Trio Inviato 30 Giugno 2006 Inviato 30 Giugno 2006 Ciao Brisa, alemno ti sei fatto una super bella passeggiata.......non temere tra non molto i porcini ESPLODERANNO :hug2: :biggrin: Saluti TRIO
Brisa Inviato 1 Luglio 2006 Autore Inviato 1 Luglio 2006 Grazie ragazzi, sinceramente speravo in molto di più vista l'acqua caduta.Più che porcini...volevo altro...quest'anno ho ancora da vedere una Russula....forse domani..sperem. ciao brisa
Illecippo™ Inviato 2 Luglio 2006 Inviato 2 Luglio 2006 Grazie ragazzi,sinceramente speravo in molto di più vista l'acqua caduta.Più che porcini...volevo altro...quest'anno ho ancora da vedere una Russula....forse domani..sperem. ...quale???
Pinicola Vitt. Inviato 2 Luglio 2006 Inviato 2 Luglio 2006 Sono tornato. confermi in toto quanto detto da Brisa... boschi tra i 900 e i 1450 metri.... nulla di nulla, nemmeno funghi non commestibili
occhi da gatto Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 Spero che vada bene per me :hug2: arrivo su in Austria il 16 Ciao Roby
Gibbo Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 Mi spiace Giorgio, ma leggo tra le righe che non eri su solo per funghi..... altrimenti era un vero peccato!! :wink: Mi spiace anche per Pinicola cittadino, spero che la vacanza sia stata comunque apprezzata per altri aspetti! :wink: Spero che vada bene per me arrivo su in Austria il 16Ciao Roby ...a metà luglio se continua così, saranno sfaceli in quei boschi!!! Un saluto a tutti voi... :wink: Gibbo :hug2:
loril Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 Non aspetto altro che sapere di qualche ritrovamento e partire veloce, magari se era andata bene a te anticipavo la partenza - Le tue foto mi ricordano qualcosa di straordinario che ogni anno rinnovo con piacere - Per i funghi penso che tra non molto se ne possa parlare, visto anche le abbondanti pioggie in carinzia - Ciao - LoriL
Messaggi raccomandati