Vai al contenuto

Mycenastrum corium-Lessinia


samurai

Messaggi raccomandati

Ciao Daniele

 

pensavo di avere scannerizzate alcune mie vecchie immagini già pubblicate altrove ma........erano rimaste a livello di diapositive.

 

Prossimamente potrò disporre di un accessorio per realizzare connessione tra il microscopio e la coolpix per cui conterò di affiancarti in questo affascinante mondo della documentazione della microscopia.

 

Per il momento ti faccio i miei complimenti per le bellissime immagini che hai gentimente e cortesemente messo a disposizione degli amici del ForumAPB. :biggrin:

 

Un abbraccio, magari sperando di conoscerti al Raduno del Ceppo. :clapping:

 

:big_boss: Enzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enzo puetroppo per motivi famigliari non posso essere al Ceppo, comunque Ti ringrazio per i complimenti, per me è un piacere postare i miei studi, specialmente se servono ad avvicinare tante persone a questo fantastico mondo, comunque spero Enzo di incontrarti in una prossima uscita, o incontro APB,

Sarei interessato se mi meyyessi al correntedell'acessorio per il collegamento della colpix con il microscopio, ne possirdo una anche io, le foto che posto le faccio con la mia vecchia Cannon AE1 program in manuale, ho un raccordo del corpo macchina con il tubo del microscopio Nikon, a presto...

 

 

Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enzo puetroppo per motivi famigliari non posso essere al Ceppo, comunque Ti ringrazio per i complimenti, per me è un piacere postare i miei studi, specialmente se servono ad avvicinare tante persone a questo fantastico mondo, comunque spero Enzo di incontrarti in una prossima uscita, o incontro APB,

Sarei interessato se mi meyyessi al correntedell'acessorio per il collegamento della colpix con il microscopio, ne possirdo una anche io, le foto che posto le faccio con la mia vecchia Cannon AE1 program in manuale, ho un raccordo del corpo macchina con il tubo del microscopio Nikon, a presto...

Daniele.

 

Ciao daniele

 

un caro amico di Teramo ( cornutone perchè va alla cena del sabato e non al pranzo di domenica........ma è sempre un amico :biggrin: ) mi farà avere proprio al Ceppo questo accessorio che .....spero vada incontro alle mie aspettative! Poi ti dirò tutto.

anche io avevo un accessorio similare in grado di collegare il mio Zeiss con la vecchia Pentax. I risultati erano buoni ma le dia devono poi essere scannerizzate. Con l'avvento della digitale ho fatto delle prove con seri rischi di far volare la coolpix ed allora , saputo da luigi di questo accessorio........ho chiesto un aiuto per averlo.

 

Allego una vecchia immagine da dia

 

ciao, spero a presto

enzo.

post-100-1151584515.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).