Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grande evento

E' finalmente atterrato con volo diretto in terra di Sicilia il grande Lupo di Toscana che per l'occasione è stato battezzato in:

Lupo di Sicilia

:drinks: :beach: :0123: :0123:

Ogni promessa è un debito e così il caro Antonio insieme a Cristina e ragazzi sono venuti a far vacanza dalle mie parti e ovviamente non ho lasciato scappare una così bella occasione per stare con loro....ieri sera primo appuntamento per salutarci e gustare una granita di mandorle che il lupaccio sembra aver gradito :hail: :smile: :bye1: :00015014:

post-5-1150012224.jpg

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Nei prossimi giorni organizzeremo qualche escursione che cercheremo di documentare come si deve...e poi si aggiungerà anche Michele che oggi arriva a Messina.....foto di gruppo di ieri sera :hail:

post-5-1150012395.jpg

Inviato

Il caro Lupo ha trovato una casa tutta per lui a pochi metri dal mare e visiterà in questi giorni la Sicilia orientale....già ieri primo bagnetto a mare e gran mangiata di pesce, che a suo dire ha ricevuto in regalo da pescatori che rientravano dal mare e vedendo uno strano lupo dall'accento non proprio siculo hanno voluto omaggiare :hail: :smile: :bye1:

un salutone a tutti anche da parte del carissimo Antonio e famiglia :00015014: :drinks: :beach:

:bye1: :good:

salvo

post-5-1150012747.jpg

Inviato (modificato)

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzicaaaaaaaaaaaaaaa :hail: :smile: :bye1: :00015014:

Modificato da fario73
Inviato

Aaaaauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!

Che belle queste invasioni pacifiche! :0123: :bye1:

Un bacio a tutti voi, e anche al meteorologo dall'occhio infallibile..qui oggi piove!! :drinks: :smile:

e i Legionari ASCIUTTI ringraziano :beach: :hail:

:00015014:

Inviato

URCA !

Il Lupo e tutto il branco ... lascia il continente!!!! :biggrin:

Buone Vacanzeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Inviato

:yes: Maremma Siculaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Che bella gente!!!!!!! :0123: :wink: :0123: :biggrin:

....quelli residenti......quelli già sbarcati e ..........quelli in arrivo dal profondo nord :biggrin: :bye1: :00015014:

Vi :good: tutti

.....ma un peletto.....inviddiossssoooooooo!!!!! :chin: :00015014:

Giuseppe

P.S. Salvo trasmetti l' :wink: stritolaossa :bye1:

Inviato

Alla faccia che bell'evento!

Ma.....faceva freschino lì?!? Cavoli, vedervi con la felpa in Sicilia fa così strano!

Mi raccomando foto, foto e fotooooooo! :Mauridia_03: :0123: :Mauridia_03:

Inviato

Non ci accontentiamo di così poche foto! Mi raccomando scattate per tutti i giorni del soggiorno. Soprattutto Lupo più Fenicottero!

Un abbraccio

Marci :Mauridia_03:

Inviato

Pensa, Salvo, che mia moglie in questo momento è dalle parti di Taormina :tongue:

....ma purtroppo non è ancora integrata in APB :beach: anche se era presente a Terranuova Bracciolini

Un abbraccione a tutti voi, e passalo anche al branchetto di Lupi toscani :give_rose: :kez_11:

Alberto

Inviato
Alla faccia che bell'evento!

Ma.....faceva freschino lì?!? Cavoli, vedervi con la felpa in Sicilia fa così strano!

Mi raccomando foto, foto e fotooooooo! :beach: :0123: :x124:

Si Mony, in effetti fa freschetto in questi giorni, ieri un bel pomeriggio di pioggia :tongue: :kez_11: :beach: :good: :good: :wink: :wink: :yes: ....con temperatura intorno ai 16-17 C°............aspettatevi altre foto :x124: :yes:

:hug2: :give_rose:

salvo