Vai al contenuto

Lupo di Sicilia


Messaggi raccomandati

Grande evento

 

E' finalmente atterrato con volo diretto in terra di Sicilia il grande Lupo di Toscana che per l'occasione è stato battezzato in:

 

Lupo di Sicilia

:drinks: :beach: :0123: :0123:

 

Ogni promessa è un debito e così il caro Antonio insieme a Cristina e ragazzi sono venuti a far vacanza dalle mie parti e ovviamente non ho lasciato scappare una così bella occasione per stare con loro....ieri sera primo appuntamento per salutarci e gustare una granita di mandorle che il lupaccio sembra aver gradito :hail: :smile: :bye1: :00015014:

post-5-1150012224.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il caro Lupo ha trovato una casa tutta per lui a pochi metri dal mare e visiterà in questi giorni la Sicilia orientale....già ieri primo bagnetto a mare e gran mangiata di pesce, che a suo dire ha ricevuto in regalo da pescatori che rientravano dal mare e vedendo uno strano lupo dall'accento non proprio siculo hanno voluto omaggiare :hail: :smile: :bye1:

 

un salutone a tutti anche da parte del carissimo Antonio e famiglia :00015014: :drinks: :beach:

 

:bye1: :good:

salvo

post-5-1150012747.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

URCA !

 

 

Il Lupo e tutto il branco ... lascia il continente!!!! :biggrin:

 

 

Buone Vacanzeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:yes: Maremma Siculaaaaaaaa!!!!!!!!!!

 

Che bella gente!!!!!!! :0123: :wink: :0123: :biggrin:

....quelli residenti......quelli già sbarcati e ..........quelli in arrivo dal profondo nord :biggrin: :bye1: :00015014:

 

Vi :good: tutti

.....ma un peletto.....inviddiossssoooooooo!!!!! :chin: :00015014:

 

 

Giuseppe

 

P.S. Salvo trasmetti l' :wink: stritolaossa :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia che bell'evento!

 

Ma.....faceva freschino lì?!? Cavoli, vedervi con la felpa in Sicilia fa così strano!

 

Mi raccomando foto, foto e fotooooooo! :Mauridia_03: :0123: :Mauridia_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci accontentiamo di così poche foto! Mi raccomando scattate per tutti i giorni del soggiorno. Soprattutto Lupo più Fenicottero!

 

Un abbraccio

Marci :Mauridia_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa, Salvo, che mia moglie in questo momento è dalle parti di Taormina :tongue:

....ma purtroppo non è ancora integrata in APB :beach: anche se era presente a Terranuova Bracciolini

Un abbraccione a tutti voi, e passalo anche al branchetto di Lupi toscani :give_rose: :kez_11:

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia che bell'evento!

 

Ma.....faceva freschino lì?!? Cavoli, vedervi con la felpa in Sicilia fa così strano!

 

Mi raccomando foto, foto e fotooooooo! :beach: :0123: :x124:

Si Mony, in effetti fa freschetto in questi giorni, ieri un bel pomeriggio di pioggia :tongue: :kez_11: :beach: :good: :good: :wink: :wink: :yes: ....con temperatura intorno ai 16-17 C°............aspettatevi altre foto :x124: :yes:

 

:hug2: :give_rose:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).