Donatello Inviato 11 Gennaio 2005 Inviato 11 Gennaio 2005 Complimenti per i notevoli e maestosi miglioramenti..... mi sa che la prossima volta dovro' venire anch'io in quell'Agriturismo...... a lezione di foto dal Pibe de Pavia.... Ciao Johnny e contonua cosi' che prima o poi l'allievo superera' il maestro. Franco.
daiano Inviato 11 Gennaio 2005 Inviato 11 Gennaio 2005 Che cosa vedo? Ping pong fra foto bellissime Uno alza e l'altro schiaccia Coppia affiatata, non c'è che dire Un abbraccio giorgio
patrizio Inviato 11 Gennaio 2005 Inviato 11 Gennaio 2005 Franco,e noi ti aspettiamo a braccia aperte Giorgio,in mancanza di funghi...il Pajo deve pur far qualcosa Johnnyyyy,questa ce l'hai?
johnny Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Inviato 11 Gennaio 2005 la stavo aspettando (di queste ne ho fatte parecchie ma non me ne gusta neanche una)
patrizio Inviato 11 Gennaio 2005 Inviato 11 Gennaio 2005 Si che lo tocco...così soffriamo assieme Ti ricorda qualcosa???
Leo Inviato 12 Gennaio 2005 Inviato 12 Gennaio 2005 Ragazzi che coppia!!!! Cinzia ........ mitica, magica, unica !!!!!! Salutoni, Leo.
patrizio Inviato 12 Gennaio 2005 Inviato 12 Gennaio 2005 Leo,aspettiamo solo te,così faremo il trio delle meraviglie,che ne dici? Punto di partenza...quì
Messaggi raccomandati