Aquila Inviato 23 Maggio 2006 Inviato 23 Maggio 2006 ........ciao Aquilotto in B sapessi quante volte gliel'ho detto ! A presto Un abbraccio Enzo. <{POST_SNAPBACK}> Pacchia!!! noi in B e a voi 2 scudetti che Berlusca reclama se riandate a fungacci (solo quelli )datemi una voce :wink:
Enzo Inviato 23 Maggio 2006 Autore Inviato 23 Maggio 2006 Enzo,come sempre grazie per il Bosco ed i Funghi che ci hai fatto conoscere.... :0123: ...la Coltricia perennis può essere che io la trovi sempre di dimensioni piccolissime? Tipo da 1cm a 2cm??? Ciao e un abbraccio. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> ciao Giacomo le dimensioni degli esemplari illustrati andavano proprio da un centimetro a 3.5. Come vedi coincidono esattamente , almeno quelli piccoli , con i tuoi. beninteso , sotto Pinus possono , di norma , raggiungere dimensioni superiori. Ciao :wink:
Enzo Inviato 23 Maggio 2006 Autore Inviato 23 Maggio 2006 Pacchia!!! noi in B e a voi 2 scudetti che Berlusca reclama se riandate a fungacci (solo quelli :wink: )datemi una voce <{POST_SNAPBACK}> ............magariiiiiiiiii !! Per noi tutti i funghi sono fungacci........ ...........a parte , per me , le sole Mazza di tamburo sono funghi ricercabili , appetibili e da studiare attentamente con coltello e forchetta. magariiiiii............anche per la seconda frase Enzo.
enzo57 Inviato 23 Maggio 2006 Inviato 23 Maggio 2006 :hug2: Dopo questo....caffe' pagato. Saluti, Enzo.
Nik Inviato 23 Maggio 2006 Inviato 23 Maggio 2006 (modificato) Complimenti Enzo. Bellissimo post. :hug2: Giancarlo. Modificato 23 Maggio 2006 da Nik
Sanqui Inviato 25 Maggio 2006 Inviato 25 Maggio 2006 Salutoni a tutti, particolarmente ad Aquila, con promessa, che, a breve tempo, posterò regolarmente. Buona raccolta, anche se la stagione non è propizia. Ciao, Quirino Allego un omaggio floreale che ho trovato in Valnerina.
Messaggi raccomandati