Vai al contenuto

Alpini ancora a segno....


baffo

Messaggi raccomandati

Bravi Angelo ed Enrico!!

 

Bel resoconto, tutti quei pulcini di porcini preannunciano..... :hug2: :hug2:

 

:00015014: :00015014:

 

:hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A parte uno, sembrerebbero porcini di seconda buttata...chissà...se è così, fra qualche giorno :0123: :0123:

 

Complimenti agli stacanovisti della trasferta! :00015014: :00015014:

 

Un abbraccio :hug2: :hug2:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra fantastica coppia nei boschi toscani. :hug2:

 

Vi invidio molto ragazzi.

Una sana invidia.

 

Ma che sofferenza e allo stesso tempo che goduria, unltimamente il forum. :0123:

 

Complimenti ragazzi.

 

Per quanto mi riguarda per un po' ancora alla finestra a guardare. :00015014: :00015014:

 

Anche a voi un fortissimo :hug2:

 

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti... :biggrin:

Pochi..piccini e bacati :harp: ...ma i primi sono pur sempre i primi... :good:

L'emozione quando li si trova e' sempre tanta.. :0123: ..l'entusiasmo di andare anche a prezzo di macinarsi centinaia di km non manca mai... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte uno, sembrerebbero porcini di seconda buttata...chissà...se è così, fra qualche giorno :0123:  :0123:

 

 

Ciao Giorgio... :biggrin:

Cosa intendi per "porcini di seconda buttata"...? e cosa ti preannucia questo...? :good:

Tutti tranne uno dici...sarebbe quello che ho notato essere del colore classico degli estatini, mentre gli altri sono decisamente piu' chiari, color caffelatte...?

Scusa se ti chiedo ma non conosco questa sottigliezza :harp: ...non si finisce mai d'imparare...

Grazie Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bellissima passeggiata, tranquilla, cercando ed osservando questo meraveglioso bosco ben bene, senza fretta, scoprendole mille sorprese che la natura ci offre ogni volta :good:

 

 

e sicuramente con questo spirito, il bosco non mancherà di regalarvi mille e ancora mille sorprese..... :harp:

 

 

 

un forte :biggrin: aldo

 

a presto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi subito un estatino...direi perfetto :harp:  e di colore piu' scuro rispetto agli altri trovati :biggrin:

La stazza e' sempre ..."mignon"...basti notare la proporzione col guscio di noce che si trovava vicino :biggrin:

 

post-155-1147975153.jpg

 

E' cresciuto!

la mezza noce l'avevo messa io.... :good: (Roberto)

Link al commento
Condividi su altri siti

X Fabio: i fioroni, i primissimi aestivalis, cioè...dalle nostre parti hanno il cappello chiaro, e sono solitari...

Quelli che avete fotografato hanno il cappello più scuro, un po' come quelli di giugno e luglio che si trovano dalle nostre parti, cioè non i primi, bensì i secondi...e che sono molto più numerosi :0123:

Però potrei sbagliarmi...

 

:clapping: :bye1:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete grandissimi........

 

Io Sono in slovenia.....fiume idryza.....

giornata di pesca a mosca straordinaria....abbiamo appena finito una cena incredibile dopo 12 ore di fiume........che giornata ragazzi.....gli alpini sono sempre gli alpini.....mamma mia che trote angelo.....

un abbraccione a fabio ed uno ad angelone......

 

p.s. ciao giacomo ciao giuseppe....mi ci vorrebbe un peyyo di grana....

fede

 

 

Ciao Fede, bello sentirti :wink: :0123:

...per il grana ...quando vuoi ma....la Slovenia è un po' in là :clapping: :bye1:

 

....divertiti!!! :0123:

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanti anni potrebbe avere un simile castagno...?

 

Non molti, in verita la pianta madre e' stata tagliata e quelli che si vedono sono polloni rispioppati dal piede.

 

La tenacia di questa coppia di alpini ormai e' risaputa, e gli aestivalis non avevano scampo. :bye1:

Speriamo in nuove piogge ed a un proseguo delle nascite in fine maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).