Vai al contenuto

Alpini ancora a segno....


baffo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vedendo questi belli funghi mi e' tornato in mente,in un pomeriggio estivo in Trentino,la facilita' disarmante,di Angelo,nel trovare esemplari meravigliosi ....anche quando la sfungata e' gia' in esaurimento.....con molto piacere noto che anche ad inizio sfungata il "fenomeno" si ripete...e il buon Fabio...zitto...zitto....impara perfettamente le orme del "maestro"....

 

Siete meravigliosi....come i vostri ritrovamenti....e anche a voi "umilmente mi inchino"...... :00015014: :dntknw: :yes:

 

Complimenti.. :00015014:

 

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Una giornata nei magici boschi della Lunigiana in compagnia di un grande amico :00015014: che oggi mi ha fatto :00015014: i primi fungacci panciuti del 2006 :dntknw:

Una bellissima passeggiata, tranquilla, cercando ed osservando questo meraveglioso bosco ben bene, senza fretta, scoprendole mille sorprese che la natura ci offre ogni volta :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune delle mie foto sono inevitabilmente dedicate agli stessi soggetti...ma ne valeva la pena... :0123:

Lo scorcio appena entrati nel bosco e' meraviglioso, castagni rigogliosi, temperatura ottima, non fatevi pero' ingannare dal bel sole :00015014: che si vede in questa foto, era uno dei rari momenti in cui era limpido, per il resto la giornata era un po' grigia, ed il cielo minacciava spesso pioggia... :00015014:

post-132-1148155447.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei rossi..piccino piccino...lasciato in santa a pace a fare la nanna...nella speranza che Angelo lo possa ritrovare rigogliosamente cresciuto in settimana :00015014:

Piccolo...ma bellissimo...un bel rosso...miniaturizzato... :00015014:...ma soprattutto il mio primo porcino dell'anno... :0123:

post-132-1148155711.jpg

Modificato da did?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete grandissimi........

 

Io Sono in slovenia.....fiume idryza.....

giornata di pesca a mosca straordinaria....abbiamo appena finito una cena incredibile dopo 12 ore di fiume........che giornata ragazzi.....gli alpini sono sempre gli alpini.....mamma mia che trote angelo.....

un abbraccione a fabio ed uno ad angelone......

 

p.s. ciao giacomo ciao giuseppe....mi ci vorrebbe un peyyo di grana....

fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi subito un estatino...direi perfetto :00015014: e di colore piu' scuro rispetto agli altri trovati :dntknw:

La stazza e' sempre ..."mignon"...basti notare la proporzione col guscio di noce che si trovava vicino :00015014:

post-132-1148156011.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).