Vai al contenuto

Visita notturna


maxgar

Messaggi raccomandati

Sentivo il cane abbaiare in modo strano e così mi sono avvicinato per caprirne il motivo.

Non è un'animale raro, ma visto che si è prestato gentilmente per alcuni scatti, ve lo presento:

post-149-1147954874.jpg

Modificato da maxgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimo,ne approfitto per un cordiale saluto e con l'augurio di ritrovarci presto...nel bosco a :00015014: :whistle: :0123:

 

Per quanto riguarda il"soggetto",a me son sempre stati simpatici :x124: e le tue foto,ne mettono in risalto la loro....particolare bellezza :clapping:

 

Certo che con il loro modo di fare(appallottolarsi)fanno impazzire i cani...che non riescono a venirne a capo e consenguentemente...continuano ad abbaiare :biggrin: ma la loro utilità è fuor di dubbio!! :lmao:

 

Complimenti per gli scatti :clapping: :air_kiss: e...

 

...un :smile: da Pavia :biggrin: :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me di vederli la sera tardi in giardino.

 

Questo mi capitò una sera d'Agosto del 2004, e gli feci delle foto. Era un giovane come si poteva capire dalle piccole dimeensioni e aveva fame, visto che si è pappato la carne dei miei gatti che gli avevo gentilmente offerto.

Questa foto l'avevo già postata il primo Dicembre 2004, quando eravamo all'alba del forum, si possono capire le dimensioni confrontandole con quelle della ciotola per gatti.

 

post-13-1101870594.jpg

 

poi l'ho lasciato tranquillo e finito di abbuffarsi ha rispreso la sua strada.

 

Quest'anno ne ho già visti due e mi diverto sempre perchè i miei gatti ci provano sempre a far loro gli agguati, anche se sanno benissimo di non avere speranze

 

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).