brunoceppo Inviato 18 Maggio 2006 Inviato 18 Maggio 2006 io no , ma vedo Arturo che si sta preparando per un'altra uscita ed allora ...in bcca al lupo, combà , o meglio, tra porcinari come lo è, nel profondo del cuore, Salentino, " in c.... al porco" buona passeggiata e ciao. bruno
carletto Inviato 18 Maggio 2006 Inviato 18 Maggio 2006 Bellissimi neri ma li hai trovati tu? :biggrin: Incredibbbile. ma come e gli ascomyceti? Cmq. gli altri funghi li fotografi meglio.
Nik Inviato 18 Maggio 2006 Inviato 18 Maggio 2006 Complimenti!! Entrare in forum....e sopratutto in questa specifica sezione, per me è una sofferenza. Le mie uscite sono lontane ancora.... Un Giancarlo.
arianna Inviato 18 Maggio 2006 Inviato 18 Maggio 2006 Bellissimi neri ma li hai trovati tu? Incredibbbile. ma come e gli ascomyceti? Cmq. gli altri funghi li fotografi meglio. <{POST_SNAPBACK}> Qui, secondo Arturo, la stagione appena iniziata è quasi finita, perchè non piove più. E poi rimangono solo gli ascomiceti
Repandum Inviato 18 Maggio 2006 Inviato 18 Maggio 2006 Finalmente ho visto le foto........è vero i neri son sempre i più belli e buoni. Complimenti Arturo e Eugenio. Ciao Stefano
Illecippo™ Inviato 18 Maggio 2006 Inviato 18 Maggio 2006 ....Grazie Arturo....grazie infinite..... :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Anche da parte mia
Lupo del salento Inviato 18 Maggio 2006 Inviato 18 Maggio 2006 io no ,ma vedo Arturo che si sta preparando per un'altra uscita ed allora ...in bcca al lupo, combà :hug2: , o meglio, tra porcinari come lo è, nel profondo del cuore, Salentino, " in c.... al porco" buona passeggiata e ciao. bruno <{POST_SNAPBACK}> Ehehehehe a Bruno non gli sfugge niente :0123: Grazie amico mai augurio è stato più gradito
Messaggi raccomandati