cinzia Inviato 5 Maggio 2006 Inviato 5 Maggio 2006 Mi è capitata per le mani questa foto dello scorso anno, un ragno dal colore straordinario, un vero cacciatore d'agguato Cinzia
Brisa Inviato 5 Maggio 2006 Inviato 5 Maggio 2006 Ciao cinzia complimenti. L'ho visto più volte fotografato,azzardo un Thomisus onustus(l'unico ragno di cui ricordo il nome). ciao brisa
cinzia Inviato 6 Maggio 2006 Autore Inviato 6 Maggio 2006 Ciao cinzia complimenti.L'ho visto più volte fotografato,azzardo un Thomisus onustus(l'unico ragno di cui ricordo il nome). ciao brisa <{POST_SNAPBACK}> Credo anch'io sia lui, ma in ogni caso è un Tomiside per il colore e il tipo di caccia. Cinzia
alessiodileo Inviato 6 Maggio 2006 Inviato 6 Maggio 2006 Che fortuna averlo beccato con la preda! Io su due volte che l'ho visto una era senza e l'altra mi sono avvicinato troppo in fretta e dalla paura l'ha lasciata cadere per andare a nascondersi Brava, peccato per l'ultima un pò tagliata....
patrizio Inviato 8 Maggio 2006 Inviato 8 Maggio 2006 A proposito di agguati,non è bella come le tue...ma rappresenta sempre una sorta di legge della Natura!! Complimenti Cinzia,ottimi gli scatti!!!
cinzia Inviato 8 Maggio 2006 Autore Inviato 8 Maggio 2006 Bellissima foto Patrizio è una mosca scorpione che preda una mosca vera Cinzia
samurai Inviato 9 Maggio 2006 Inviato 9 Maggio 2006 Ciao Cinzia la foto è bellissima ma dimostra ancora la ccrudezza della natura. Ciao Daniele.
Messaggi raccomandati