telefunghen Inviato 5 Maggio 2006 Inviato 5 Maggio 2006 Dopo aver visto i vostri post decido di andar a far visita alle mie 2 prugnolaie soffiate ad un edicolante ( ormai perse x lui ) Quindi chiamo il mio fido Ruspo e via sui monti ausoni circa 800 metri anche lo scorso anno intorno al 3 di maggio travammo e ..............
telefunghen Inviato 5 Maggio 2006 Autore Inviato 5 Maggio 2006 Tornati a casa li contiamo e divide Ruspo
Lanci Inviato 5 Maggio 2006 Inviato 5 Maggio 2006 Che ti frega se non sono tanti....ci si accontenta! Il piacere deve essere di trovarli e passare qualche ora tra la natura in spensieratezza. Poi il resto è da contorno Sono bellissimi! :0123:
telefunghen Inviato 5 Maggio 2006 Autore Inviato 5 Maggio 2006 ao devo stare attento a Ruspo che quanto conta sbaglia sempre dalla sua parte notate sulla destra vassoio con all'interno tonnarelli Ciao Mario
Pedroso Inviato 5 Maggio 2006 Inviato 5 Maggio 2006 Grande Mario Poco importa se non sono tanti .............tanto è solo il modo per tenersi allenati per ciò che succederà tra poco Un NE a te e Ruspo Ciao
Ospite Gessetto Inviato 5 Maggio 2006 Inviato 5 Maggio 2006 I patti fatti con l'edicolante devono essere mantenuti!! Puoi sempre dire che e' tutta colpa di Ruspo Ciao Gessetto
Romanus Inviato 5 Maggio 2006 Inviato 5 Maggio 2006 E vai Mario !! Sotto con i tonnarelli a "coda de soreca" !!!!
Nik Inviato 5 Maggio 2006 Inviato 5 Maggio 2006 Mario. Mi accodo ai commenti degli altri amici. Che ti frega se erano pochi i funghi. L'importante è stato esserci nel bosco. Per di più in compagnia di un amico. Ti Giancarlo.
telefunghen Inviato 5 Maggio 2006 Autore Inviato 5 Maggio 2006 Ma si scherzavo sulla quantità dei funghi ( ) non sapete quanto mi diverte andare con Ruspo è na macchietta ogni passo na battuta, ma il bello si arrabbia e non poco quanto non riesce a trovare niente Il bello è che a volte vado prima io razzolo e poi gli faccio passare dove ho razzolato e io che rido Dai laziali che tra 10 giorni qualche porcinazzo lo si trova
Messaggi raccomandati