Vai al contenuto

Gallinella d'acqua - Gallinula chloropus


Messaggi raccomandati

Veramente belle alessio,in particolar modo la prima, complimenti :happybday: :happybday:

Oggi salendo in montagna,ho avuto la fortuna di vedere un nibbio bruno a distanza ravvicinata che si è posato sul primo albero(privo di foglie)appena a lato della strada(direi 4-5 metri al massimo),ho fermato l'auto.....ho preso la digit e..............come spesso succede......si è involato.

Sarebbe venuta una gran foto......rimane invece soltanto una bellissima visione .

 

ciao brisa

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fermato l'auto.....ho preso la digit e..............come spesso succede......si è involato.

Sarebbe venuta una gran foto......rimane invece soltanto una bellissima visione .

 

ciao brisa

 

Non dirlo a me! Mi capita sempre che vedo un animale (anche abbastanza lontano), inquadro, metto l'occhio nel mirino e ...... non c'è più!! :happybday:

 

 

mi sa che tu con la digit .....devi averci molta confidenza....

 

La reflex la uso da meno di due anni, prima avevo due compattine ma vedendo che non riuscivo a fotografare ne animali ne insetti ho deciso di fare il salto. Di cose da imparare ne ho ancora tante ma la cosa che aiuta tanto è pertarsi sempre appresso la fotocamera e scattare, scattare, scattare ...... Non si finisce mai di accumulare esperienza !

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

:good: :lmao: :lmao: :lmao: :clapping: :whistle:

 

BRAVO Alessio!!! Complimenti

 

Marco

 

p.s anche io sto per fare il salto espero nei tuoi medesimi risultati ...

Link al commento
Condividi su altri siti

:good: :lmao: :lmao:

davvero molto molto belle, gli animali in natura hanno tutto un fascino particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).