Romanus Inviato 9 Gennaio 2005 Inviato 9 Gennaio 2005 Grazie Enzo per le bellissime immagini , e soprattutto per le parole con le quali hai voluto introdurle : mi piace molto questo spirito di collaborazione , veramente !! Non so se tu ti sei accorto che, anche il tuo forum , da ieri , ha un iscritto in più ! Ma non aspettarti interventi , micologicamente parlando, rilevanti da parte mia !! Ciao
Leo Inviato 9 Gennaio 2005 Inviato 9 Gennaio 2005 Ciao Enzo, complimenti per le numerose specie ritrovate (considerando il periodo) testimoniate da splendide immagini. Salutoni, Leo.
mitler Inviato 9 Gennaio 2005 Inviato 9 Gennaio 2005 (modificato) Complimenti Enzo per la splendida giornata da voi passata e grazie per averci reso partecipi con le tue bellissime foto... Un saluto Graziano Modificato 9 Gennaio 2005 da mitler
salvo56 Inviato 9 Gennaio 2005 Inviato 9 Gennaio 2005 Ciao Enzo, complimenti per i ritrovamenti e la bella escursione a Castelfusano. Vedendo la foto del C. lagopus ho pensato a un Coprinus che ho fotografato questo autunno e al quale non ho ancora dato un nome, che ne pensi? ciao Salvo
Enzo Inviato 10 Gennaio 2005 Inviato 10 Gennaio 2005 Ciao a voi tutti che mi avete preceduto. A Salvo dico che potrebbe essere. Ecco altre due vecchie immagini di Coprinus lagopus.
Messaggi raccomandati