Brisa Inviato 19 Aprile 2006 Inviato 19 Aprile 2006 Habitat con prevalenza quercia,rari pioppi, ippocastani e aceri.
Brisa Inviato 19 Aprile 2006 Autore Inviato 19 Aprile 2006 Psathyrella sp.(esemplare isolato sotto pioppo) ciao brisa
Enzo Inviato 20 Aprile 2006 Inviato 20 Aprile 2006 Ciao giorgio è inutile che ti ricordo che ........... le determinazioni nei generi Psathyrella e Conocybe ....... si possono dare solamente con la collaborazione di : - microscopia - letteratura specializzata - esperienza. Ora .........ti manca il microscopio. Enzo. :biggrin:
Brisa Inviato 20 Aprile 2006 Autore Inviato 20 Aprile 2006 Ciao enzo, naturalmente d'accordo con te..ecco perchè non gli ho postati in funghi da determinare.Ora vado a postare due marzuolini... :hug2: ciao brisa
Lupo del salento Inviato 20 Aprile 2006 Inviato 20 Aprile 2006 Ora .........ti manca il microscopio. ? <{POST_SNAPBACK}> Sarà che io sono di coccio, ma da quando cerco conferma al microscopio non determino più niente :hug2: invece prima mi "buttavo" un pochino di più Belle Giorgio :hug2: (la discina ovviamente più delle altre :biggrin: )
Messaggi raccomandati