Illecippo™ Inviato 18 Aprile 2006 Autore Inviato 18 Aprile 2006 (modificato) Taraxacum officinalis Modificato 18 Aprile 2006 da illecippo
Illecippo™ Inviato 18 Aprile 2006 Autore Inviato 18 Aprile 2006 Chiudo con questa che mi lascia perplesso...mah, a 800 metri... Nico
patrizio Inviato 18 Aprile 2006 Inviato 18 Aprile 2006 Nico,come sempre...mi stupisci :wink: Per la tua voglia di fotografare,per la tua conoscenza e preparazione e...vedendo dalle foto,per il tuo spirito indomito,che ti ha portato in giro...nonostante il tempo mi sembra fosse brutto,per questo ed altro ancora...ti meriti tanti Ci vediamo presto!!
Illecippo™ Inviato 18 Aprile 2006 Autore Inviato 18 Aprile 2006 Nico,come sempre...mi stupisci :hug2: Per la tua voglia di fotografare,per la tua conoscenza e preparazione e...vedendo dalle foto,per il tuo spirito indomito,che ti ha portato in giro...nonostante il tempo mi sembra fosse brutto,per questo ed altro ancora...ti meriti tanti Ci vediamo presto!! <{POST_SNAPBACK}> Grazie pat, in effetti il tempo era davvero pessimo :hug2: A presto Zio!!!! :wink:
Messaggi raccomandati