Vai al contenuto

Emozioni varie!!


patrizio

Messaggi raccomandati

Finalmente posso riammirare a pieno i tuoi splendidi capolavori. :0123:

 

Tutte bellissime, ma anch'io ieri mentre stavi ancora postando ero rimasto impressionato da quella del Piscialetto riproposta dagli amici.

 

:smile: :clapping: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Matteo,non sbagli...tra un pò saremo"suoceri",mio figlio è raggiante,io...un pò meno :wink: ,sai...mi fà sentire un pò più "vecchietto!! :hug2:

Ma il ciclo della vita è anche questo,quindi...W gli sposini!! :wink: :0123:

 

Pino,io non ho consultato il dizionario,perchè mi viene spontaneo dirti...esageratoo!! :smile:

Comunque...grazie per la stima!! :yes: :hug2:

 

Salvo,un Amico come te...lo auguro a tutti gli uomini!! :hug2: :biggrin:

 

Massi,che fai?Lo sai che sono un"timidone" :clapping: e che divento rosso!! :hug2: :swoon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giancarlo,il piacere sarà reciproco...garantito!! :smile:

 

Giuseppe,con quello che tu ci hai donato...le mie son ben poca cosa :hug2: sono io che ti ringrazio,per la sensibilità e la tua grande bravura a 360 gradi!! :hug2: :clapping:

 

Beppe,ti rivedrò mooolto volentieri,per abbracciare un amico e...per rubarti l'arte di fotografare,le mie...al tuo confronto,sono solo compitini!! :hug2:

A presto!!! :hug2: :wink:

 

Enzo,ti ringrazio,ma credimi...l'emozione è tutta mia mentre cerco e scatto...pensando a chi avrà la bontà di vedermi!! :wink:

 

Leo,tu sei il"Re"dei pioppini...io un dilettante della foto,tu sei impareggiabile come sensibilità e gentilezza...e io ho ancora molto da imparare da te!! :biggrin: :swoon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto,la mia gioia più grande è...sapere che tu mi guardi :hug2:

le foto possono essere anche belle,ma vederti a Marzuoli con gli amici,sentire che ogni giorno...stai sempre meglio,beh...questa è una vera emozione e una gioia per me...immensa!! :hug2: :wink: :wink:

Dai...che tra qualche giorno,gli facciamo vedere noi...come si trovano i dormienti!! :smile: :clapping: :0123:

 

Ciaooooo...e con te abbraccio tutti gli altri,che mi hanno sommerso di complimenti!! :hug2: :swoon: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

I complimenti per le Foto subito ed un Abbraccio a breve.....

 

A prestissimo Patri.....

 

Gibbo. :00015014:

 

 

......e meno male che dici di fotografare sempre le stesse cose!!! :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco,ognuno di noi è unico!! :club:

La nostra bravura...starebbe nel sapersi dare agli altri,senza se e senza ma,per quel che siamo e per quel che possiamo,in cambio avremmo la fortuna"unica "di poter imparare da ogni amico,diventando...senza accorgersene...migliori TUTTI!! :00015014:

 

Giacomo,per l'abbraccio...ci puoi giurare,per le solite cose,beh...è un difetto che abbiamo quasi tutti,vedere l'erba del vicino sempre più verde della nostra,per poi scoprire che...la maggior parte delle volte non è così!! :wink: :contract:

 

A prestissimo :bye1: :biggrin: :friends: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Mi piace rivedere vecchi topic, di quelli fatti col cuore, e in questo nostro forum ce ne sono tanti.......Patrizio in questo è un vero maestro e siccome le "emozioni" non mancano mai, mi permetto di rubare questo spazio al poeta :crigon_04: :biggrin: per inserire qualche scatto recente.....

post-5-1156846037.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).