Vai al contenuto

ECCOLE SONO LORO!!!


cantarello

Messaggi raccomandati

Raccogliere funghi è bellissimo ma l'allegria che trasmette trovare Morchelle è unica!

 

Quando ho visto la tua foto del cesto mi sono detto, ma tu guarda non mi ricordavo di aver postato il mio cesto.....in effettiiiiiiii, sembra lo stesso.

 

Ciao Matteo :flowers2: :cheer:

post-144-1144736699.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sono stato veramente felice dei vostri ritrovamenti. Quello strano posto (macchietta a bordo fosso a cinque metri dalla strada, non più larga di venti metri per 10) l'ho trovato parecchi anni fa, semplicemente perchè come habitat ci stava....Dopo di allora ci sono tornato attorno pasqua quasi ogni anno, senza più trovare niente......devo dire che ieri non mi sarei goduto le morchelle come te, la cena mi si è bloccata a metà esofago verso le 20.30 per motivi di passione politica.....e dire che l'exit pool avuto tramite cellulare mentre eravamo ad asparagi era quasi entusiasmante...ma vado fuori tema.

Alla prossima.

Gianfranco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianf, Cantarello e Paola...

 

Complimebnti per le emozioni che tralasciate raccontandoci una giornata di passione e gioia!!!

 

Bellissimi ritrovamenti e racconto!!!

 

Mi sa tanto che sarete un "terzetto" piuttosto tremendo quando usciranno i porcini!!!

 

Un vedo l'ora di rivedervi!!!

 

Massi :0123: :flowers2: :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belli gli asparagi, che belle le morchelle.....ma sopratutto che belle faccie!!.....proprio faccie da Artisti :0123: :0123: :diablo: :nuvole:

 

Un Caloroso Saluto

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravi i Morchellatori Senesi :diablo:

 

certo che mettere insieme un trio cosi'...nibbosco :wink: :wink:

 

Musicista, Cardiologo e Pittrice :nuvole: ci vuole tanto coraggio

 

e tanta fantasia....ma gli artisti ne hanno da vendere di quella... :fie:

 

Un grande :chin: Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :fie: :wink:

Sono felice per te e Paola veramente una bella soddisfazione, hai visto che quando meno l' aspetti arriva la lieta sorpresa, ricordati bene, che l'anno prossimo lo stesso posto potrebbe darti altre soddisfazioni ma nell'immediato ricontrolla tra 10/15 gg che magari ci scappano anche gli spinaroli ..calocybe gambosa.

:diablo: :nuvole:

Complimenti

Ciao

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

grande matteo!!!

 

sono contentissimo per voi e....

 

delusissimo per me....: sto finendo la seconda serie di 24, la terza serie l'ho vista in tv, la quarta e la quinta è disoponibile online solo in english...

 

:diablo: :nuvole:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).