Gibbo Inviato 6 Aprile 2006 Inviato 6 Aprile 2006 Al limite della Sezione Piante..... le mie calle viste in bianco e nero.
Gibbo Inviato 6 Aprile 2006 Autore Inviato 6 Aprile 2006 (modificato) ....di un erotismo innato.... Modificato 6 Aprile 2006 da Gibbo
Gibbo Inviato 6 Aprile 2006 Autore Inviato 6 Aprile 2006 ....in boccio o aperti si protendono alla luce....
Gibbo Inviato 6 Aprile 2006 Autore Inviato 6 Aprile 2006 ......mi han sempre attratto per la loro semplicità, sensualità e raffinatezza....
Gibbo Inviato 6 Aprile 2006 Autore Inviato 6 Aprile 2006 ......ed anche in questa occasione sono state compagne di pensieri intensi e romantici. Gibbo.
ChiCercaTrova Inviato 6 Aprile 2006 Inviato 6 Aprile 2006 (modificato) Al limite della Sezione Piante..... <{POST_SNAPBACK}> Un bel limite su cui Passeggiare e fermarsi una attimo..... e assaporare con gli occhi e col cuore...... Sentimento e bellezza..... voglia di fissare le emozioni e ..... cura per il particolare e le geometrie (esaltate dall'assenza di colore) ....insomma AMORE. Grazie. Giuseppe Modificato 6 Aprile 2006 da ChiCercaTrova
patrizio Inviato 6 Aprile 2006 Inviato 6 Aprile 2006 Visto ciò...non mi resta che e poi Maremma fiorista...che meraviglia!!!
Marci Inviato 6 Aprile 2006 Inviato 6 Aprile 2006 Erano i fiori preferiti di mia nonna e mi hai fatto affiorare meravigliosi ricordi. Bravo Gibbo........ bravissimo! Marci
gimo Inviato 6 Aprile 2006 Inviato 6 Aprile 2006 Macro da mozzare il fiato... quasi opere d'arte contemporanea... L'ultima è strepitosa.... Giuseppe
Remi Inviato 6 Aprile 2006 Inviato 6 Aprile 2006 Bellissime! Non saprei dire qual'è la più bella. e non avrei mai immaginato di vedere le calle sotto questo punto di vista Complimenti Remigio
Messaggi raccomandati