roberto Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Cos'è che sbaglio? Se evidenzio un testo con un colore, in anteprima tutto OK, invio la risposta e..... zac ! colore sparito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 (modificato) Te per non sbagliarti usa i tag: per iniziare (rosso ad esempio) il colore devi fare: - apri parentesi quadra; - scrivi color=....e inserisci il colore in inglese; - chiudi parentesi quadra. per tornare al nero fai: - apri parentesi quadra; - scrivi /color; - chiudi parentesi quadra. Credo intendessi questo. Modificato 6 Aprile 2006 da Lanci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 (modificato) I "tag" sono messi in maniera corretta. In anteprima vedo tutto ok, il rosso è rosso, ma un volta inviato diventa tutto grigio/nero. Mi sembra che anche per gli altri post sia così (che sia un problema di "elezioni"????, devo provare con altri colori!) ------------------------------------------ esempi: Rosso - verde rosso grassetto - verde grassetto rosso grassetto e grande - verde grassetto e grande rosso e grande - verde e grande rosso grassetto e medio - verde grassetto e medio rosso e piccolo - verde e piccolo --------------------------------------- Il problema sembra nasca se si usa una dimensione del carattere diversa da normale Modificato 6 Aprile 2006 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Robè... A me pare tutto a posto... non fosse per i colori...che hai usato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Scusa Roby, ma tu che "Skin" usi? io ho la Green Tea e non sempre vedo tutti i colori.. se imposti l'altra "Pre-2.0 Skins" come sto facendo io ora, la tua scitta la vedo perfetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Scusa Roby, ma tu che "Skin" usi? io ho la Green Tea e non sempre vedo tutti i colori.. se imposti l'altra "Pre-2.0 Skins" come sto facendo io ora, la tua scitta la vedo perfetta <{POST_SNAPBACK}> Proprio come dice Raffaela! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 che vorrebbe dire che ci s'ha la skin daltonica????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 la tua scitta la vedo perfetta seee...daltonica e DISLESSICA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Scusa Roby, ma tu che "Skin" usi? io ho la Green Tea e non sempre vedo tutti i colori.. se imposti l'altra "Pre-2.0 Skins" come sto facendo io ora, la tua scitta la vedo perfetta <{POST_SNAPBACK}> Raffa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Roby!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Ho provato a mettere lo skin green tea, ed effettivamente mi dà lo stesso problema di Roberto. Ri-metto subito la skin precedente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati