Enzo Inviato 14 Gennaio 2005 Inviato 14 Gennaio 2005 Ciao Pedro una domanda : il primo dei due ascomiceti lo hai per caso fotografato in periodo primaverile sotto Cedro. se è così si tratta di Sepultaria/Geopora sumneriana. ciao
Lupo del salento Inviato 19 Gennaio 2005 Inviato 19 Gennaio 2005 In attesa di fotografarlo dal vivo (deve almeno spiovere ) vi allego una foto di Setchelliogaster tenuipes
Enzo Inviato 20 Gennaio 2005 Inviato 20 Gennaio 2005 Ciao...... non ti preoccupare di raccoglierli ....... ci penso io ad etti ! Setchelliogaster tenuipes o , se preferisci Descolea reophylla var. tenuipes.....
Romanus Inviato 20 Gennaio 2005 Inviato 20 Gennaio 2005 (modificato) x la terza foto di Pedro : ma non sarà che hanno rapito qualcuno , da quelle parti ? Modificato 20 Gennaio 2005 da Romanus
Enzo Inviato 20 Gennaio 2005 Inviato 20 Gennaio 2005 x la terza foto di Pedro : ma non sarà che hanno rapito qualcuno , da quelle parti ? ......in attesa che riappaia......gli inviamo in anticipo una immagine di Geopora sumneriana...... .....poi ci dirà lui. Ciao a Romanus
IL BIACCO Inviato 26 Gennaio 2005 Inviato 26 Gennaio 2005 x la terza foto di Pedro : ma non sarà che hanno rapito qualcuno , da quelle parti ? Quando si dice: mi hai rubato le parole...dalle dita
Messaggi raccomandati