Repandum Inviato 24 Marzo 2006 Autore Inviato 24 Marzo 2006 Bella Ste'! :biggrin: Inizi la stagione alla grande.... :biggrin: Gessetto :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Grazie Luciano, ma so che presto inizierai a deliziarci con i bei racconti fotografici dei sempre numerosi tuoi ritrovamenti!!!!!!!! :biggrin: Ciao Stefano
Repandum Inviato 24 Marzo 2006 Autore Inviato 24 Marzo 2006 Grandissimo Stè :biggrin: :biggrin: ........allora forse ho deciso dove andrò in questo fine settimana :0123: :0123: :biggrin: :biggrin: :wink: <{POST_SNAPBACK}> Grazie Pasquale, vedrai che la tua uscita sarà ricompensata!!!! Ciao Stefano
Repandum Inviato 24 Marzo 2006 Autore Inviato 24 Marzo 2006 ....dovè che lavori ??? ...all'EUR !!!! ....pure io :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> No Tonì, forse più vicino a casa tua, se vuoi fare un salto dimmelo. ..coordinate tra Aurelio e Boccea (Cannuta ti dice qualcosa?) Grande Tonino Ciao Stefano
Repandum Inviato 24 Marzo 2006 Autore Inviato 24 Marzo 2006 Grande Stè...... :biggrin: :biggrin: Dalle mie parti purtroppo dovrò aspettare almeno altri 15 gg. Salutoni, Leo :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Grazie Leo, sicuramente farai strage di pioppini tu che ne sei il re, ma da quello che ho potuto vedere hai anche una certa dominanza sul porcino!! :biggrin: Ciao Stefano
Repandum Inviato 24 Marzo 2006 Autore Inviato 24 Marzo 2006 Che belli, anche loro sono comparsi!! :biggrin: :0123: <{POST_SNAPBACK}> Finalmente si :biggrin: Ciao Stefano Olà!...Stasera o domani vado a controllare anch'io! :biggrin: :0123: <{POST_SNAPBACK}> Vedrai che al limite è solo questione di giorni! :biggrin: Ciao Stefano che bella la primavera.... lasciali crescere un po' e poi ... fatti una bella mangiata!! :hug2: Massi Ciao Massimo, oggi ho tolto solo i più grandi, una 30^, lunedì prenderò il resto :wink: , forse prossima settimana partiranno anche gli altri ceppi. Stefano <{POST_SNAPBACK}>
tonaino Inviato 24 Marzo 2006 Inviato 24 Marzo 2006 No Tonì,forse più vicino a casa tua, se vuoi fare un salto dimmelo. ..coordinate tra Aurelio e Boccea (Cannuta ti dice qualcosa?) Grande Tonino Ciao Stefano <{POST_SNAPBACK}> ...a Val Cannutaaaaaaaa........sto uscendo....li vado a cogliere, ciaooooo... besos :biggrin:
didò Inviato 24 Marzo 2006 Inviato 24 Marzo 2006 Grande Stè...... :biggrin: :biggrin: Dalle mie parti purtroppo dovrò aspettare almeno altri 15 gg. Salutoni, Leo <{POST_SNAPBACK}> Anche da noi siamo molto indietro..temo una ventina di gg ancora di attesa... :biggrin: Bellissimi comunque... :biggrin: Sempre un fungo meraviglioso... Ciao Fabio :wink:
daiano Inviato 24 Marzo 2006 Inviato 24 Marzo 2006 Ottimo inizio, Stefano! Pasqualeeee ?! :biggrin: :biggrin: Che nuove ? :biggrin: :biggrin: :wink:
Repandum Inviato 27 Marzo 2006 Autore Inviato 27 Marzo 2006 Per fortuna che venerdì quelli più grandi li avevo , infatti 10 minuti fa sono tornato a controllare e questo è quello che qualcun altro ha lasciato
Repandum Inviato 27 Marzo 2006 Autore Inviato 27 Marzo 2006 Ma la speranza per i nuovi è ancora viva, controllerò tra dopodomani vedremo.................. Ciao a Tutti Stefano
Romanus Inviato 27 Marzo 2006 Inviato 27 Marzo 2006 Chi li ha raccolti?? <{POST_SNAPBACK}> Pasquale ! .....l'avevo detto io ...
Gibbo Inviato 28 Marzo 2006 Inviato 28 Marzo 2006 Oh Stefano ma codesta l'è caccia spietata!!!!! Altro che foche.... Il pioppino è un fungo che mi manca completamente.... mi dovrò organizzare al più presto!!!! :0123: Ciao Stefano e continua a raccontarci..... GIbbo.
Repandum Inviato 29 Marzo 2006 Autore Inviato 29 Marzo 2006 Ciao Giacomo, si per alcuni è caccia spietata, però organizzati perchè i pioppini sono ottimi. Ciao Stefano Oh Stefano ma codesta l'è caccia spietata!!!!!Altro che foche.... :hug2: Il pioppino è un fungo che mi manca completamente.... mi dovrò organizzare al più presto!!!! :0123: :hug2: Ciao Stefano e continua a raccontarci..... :hug2: GIbbo. :hug2: <{POST_SNAPBACK}>
ChiCercaTrova Inviato 29 Marzo 2006 Inviato 29 Marzo 2006 ......stasera uscendo dall'ambulatorio...... temperatura decisamente più mite...... vuoi vedere che ...fra qualche giorno anch'io ...... :hug2: :0123: :hug2: Giuseppe P.S. Pedro ...... tengo d'occhio la "sentinella" e appena "spara" :hug2: <{POST_SNAPBACK}> ......ieri ha tirato molto vento ma le temperature sono in rialzo e oggi..... :0123: c'erano i primi !!!! un po' screpolati dal vento ma ..... non avevo la digit e ...niente foto ora ma ..... anche l'emilia si sveglia :hug2: :0123: Ci sei Pedroooo??!!!!!!!!
Messaggi raccomandati