Brisa Inviato 13 Marzo 2006 Inviato 13 Marzo 2006 Vedi che enzo mi capisce.....(anche se mi sono spiegato male)..intendevo Discina perlata appunto perchè su conifera. :hug2: :biggrin: Se la trovo....ho anche una Discina sp. che vegetava alla base di un ciliegio... ciao brisa
Alfy Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 Discina perlata. Occhio perchè è un genere difficile, le spore maturano lentamente e la certezza si ha solo dopo un attento esame micro
brunoceppo Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 è vero Alfy, quest'anno sarà la terza volta che proveremo a raccoglierla nel momento giusto, abbiamo sostanzialmente fallito per due anni. ciao
Brisa Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 Quella della mia immagine...faceva certe nuvolette a picchiettarci sopra un dito.. so fortunello... :biggrin: ciao brisa
Enzo Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 Quella della mia immagine...faceva certe nuvolette a picchiettarci sopra un dito..so fortunello... :biggrin: ciao brisa <{POST_SNAPBACK}> .............so ragasssssssssssiiiiii :biggrin:
Messaggi raccomandati