Gibbo Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 Bravo Marconeeeeeee, sono in ritardo rispetto alla media..... va bene così, ne abbiamo di tempo!! :0123: Un abbraccio Marconeeeeeee Gibbo.
ielpo Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 Marco, ti stavo aspettando!!! :0123: Bravo come sempre! Ciao, un abbraccio a te e Sara. Gabriele
Bordeline 100% Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 Bene Marcone e Cacciatore, e adesso sotto a chi tocca!!!!! Marcone sei un grande :0123: :biggrin: Fario ti ricordi cosa ti avevo detto circa un mesetto e più, vai nel posto dove hai trovato quel marzuolo l'anno scorso, potrebbe esserci una sorpresa.....vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosa aspetti, fregatene dei denti per un giorno Ciao Andrea
carletto Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 Infatti mi sembrava strano che non tu fossi andato a controllare le fungaie. Ora ti riconosco. Ce ne farai vedere delle belle. I marzuoli di Livio sono della domenica, se i tuoi sono del sabato spetta a te il primato. Pero' ti ho anticipato con il post. Facciamo una cosa vi do un exequo a tutti e due.
wolfer Inviato 6 Marzo 2006 Autore Inviato 6 Marzo 2006 Infatti mi sembrava strano che non tu fossi andato a controllare le fungaie.Ora ti riconosco. Ce ne farai vedere delle belle. I marzuoli di Livio sono della domenica, se i tuoi sono del sabato spetta a te il primato. Pero' ti ho anticipato con il post. Facciamo una cosa vi do un exequo a tutti e due. <{POST_SNAPBACK}> Era un richiamo troppo forte........non potevo non andare......poi mi sentivo che c'erano!!! A me non importa il primato.......quindi va benissimo l'exequo!!!!!! Sai che si chiamava Livio il postino di Vallombrosa che mi disse (18 anni fa) di andare a cercare i Marzuoli? Ma lui dove li ha trovati? A Vallombrosa? O li da voi? Marco
Illecippo™ Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 SPLENDIDI MARCO!!!!! :0123: Ci saranno ancora marzuoli il 1 aprile?? No... Li raccoglierà tutti una squadriglia APB :biggrin:
Donatello Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 Ciao Marco Puntuale come un orologio svizzero si parte dal basso e poi......Viaaaaaaaaaaaaaaa io aspettero' la fine del mese.... un :biggrin: Franco.
wolfer Inviato 6 Marzo 2006 Autore Inviato 6 Marzo 2006 Ciao Marco Puntuale come un orologio svizzero si parte dal basso e poi......Viaaaaaaaaaaaaaaa io aspettero' la fine del mese.... un Franco. <{POST_SNAPBACK}> La fine del mese sarà ancora meglio!!!!! :0123: :0123: Marco
wolfer Inviato 6 Marzo 2006 Autore Inviato 6 Marzo 2006 SPLENDIDI MARCO!!!!! :0123: Ci saranno ancora marzuoli il 1 aprile?? No... Li raccoglierà tutti una squadriglia APB <{POST_SNAPBACK}> No.... non sono splendidi!!!! Però sono i primi e mi piacciono un sacco!!!!! Mi raccomando....non mancare il 1° aprile!!!!! Se poi vuoi venire anche prima...... fai un fischio!!! Marco
rossano Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 Come sempre N° 1 Grande Marco i primi marzuoli sono sempre i tuoi un forte Rossano
marcog Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 un bel e anche un bel per i bellissimi Marzuolini marco
jimmy Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 Abete bianco e .... Pinus.... potete specificare il mix di alberi ottimale?
wolfer Inviato 6 Marzo 2006 Autore Inviato 6 Marzo 2006 Grazie a tutti!!!!!!!!! Abete bianco e .... Pinus.... potete specificare il mix di alberi ottimale? <{POST_SNAPBACK}> I mix ottimali sono abete misto a pino o abete misto a faggio o abete misto a castagno. Marco
ChiCercaTrova Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 Marco il tuo post "sprizza" letteralmente della tua carica e del tuo entusiasmo .....davvero contagiosi Continua a raccontarci Un Giuseppe
fario73 Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 Fario ti ricordi cosa ti avevo detto circa un mesetto e più, vai nel posto dove hai trovato quel marzuolo l'anno scorso, potrebbe esserci una sorpresa.....vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosa aspetti, fregatene dei denti per un giorno è un problema di figlioli....se lascio il lavoro un giorno per i funghi quando non lo lascio mai per i figlioli la moglie.... prima poi e poi... oh andreone!! quello he pronunciò la tua firma cmq c'aveva ragione!!! :hug2: marcone li ha trovati prima di Vallombrosa, gl'è bastato fermarsi a Tosi!!! :biggrin: se ci vo ti fo uno squillo!!! ciaoooooooo
Messaggi raccomandati