MushroomBad Inviato 28 Febbraio 2006 Inviato 28 Febbraio 2006 Si può, con Photoshop, ritoccare una foto che è venuta un po' sfuocata, e farla diventare più nitida? Non è nemmeno troppo sfuocata...ma se non fosse per quella piccola sfocatura sarebbe perfetta...
Bordeline 100% Inviato 28 Febbraio 2006 Inviato 28 Febbraio 2006 Ciao, per quanto ne so io, lo sfuocato non si può ritoccare, il mosso si Ciao Andrea
Bordeline 100% Inviato 28 Febbraio 2006 Inviato 28 Febbraio 2006 Ciao, per quanto ne so io, lo sfuocato non si può ritoccare, il mosso si Ciao Andrea
Bordeline 100% Inviato 28 Febbraio 2006 Inviato 28 Febbraio 2006 Volevo essere chiaro, doppio messaggio :biggrin: , che rantola che ho .....forse è il vino?!?!?!?!?! Ciao Andrea
MushroomBad Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Inviato 28 Febbraio 2006 eh eh eh...pazienza allora...la terrò sfuocata....basterà almeno a far tornare alla mente il ricordo!
Gibbo Inviato 1 Marzo 2006 Inviato 1 Marzo 2006 ....beh intanto prova dopo averla ridimensionata ad usare il contrasto e la luminosità, poi seleziona la parte sfocata e dai filtri usa Contrasta bordi..... ma se la sfocatura è troppa, beh fai come ho fatto io in questa foto!!!! Vabbè che ad Anto piacciono i fiori più di me, ma così è troppo!!!!! Ciao Mush... Gibbo.
gimo Inviato 1 Marzo 2006 Inviato 1 Marzo 2006 eh eh eh...pazienza allora...la terrò sfuocata....basterà almeno a far tornare alla mente il ricordo! <{POST_SNAPBACK}> Lorenzo, sei vuoi e se puoi (nei limiti della privacy), mandami la foto per MP e vedrò quelo che si può fare. Ciao. Giuseppe :biggrin:
Lanci Inviato 1 Marzo 2006 Inviato 1 Marzo 2006 Il metodo che conosco io è lo stesso di Gibbo: filtri ---> contrasta bordi.....oppure.....filtri----> maschera di contrasto (e poi giochi con i parametri a disposizione). Se poi hai contrastato troppo, vai su: modifica---> dissolvi maschera di contrasto (o dissolvi contrasta bordi....a seconda dello strumento da te utilizzato) :0123:
Messaggi raccomandati