Vai al contenuto

A PROPOSITO DI NEVE


Messaggi raccomandati

Mi spiace, noon era mia intenzione ripetermi...dopo il primo tentativo di invio è uscita una scritta (che non ricordo...tranne la parola "flood") e l'ho inviato di nuovo convinto che non fosse partito...avevo poco tempo...sorry! :drinks:

Tranquillo Patrizio...per così poco... :biggrin:

Ciaooooooooo :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Fantastica Porretta sepolta dalla neve...io l'ho presente solo d'estate e non d'inverno, con un gennaio così :beee: :yes4: :1a:

A Ferrara arrivamo a - 18°...

 

Immagino che cosa debba essere stato sbloccare dal ghiaccio la locomotiva :biggrin:

 

Una bellissima documentazione ed un racconto avvincente, Max! :happybday: :drinks: :cheer:

 

Salutoni :hug2: :hug2: :hug2:

giorgio

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Max ricordi se per caso l' anno seguente

fu un buon anno per i Boleti... :happybday:

 

e non dite che sono malato....tanto lo so gia' :jester:

Quell'anno era il 1985...l'anno di Chernobyl, se non sbaglio...quell'anno i porcinari se lo ricordano bene! :hug2: :yes4: :bye2:

 

Un abbraccio :bye2: :cray: :kuzya_01:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la data di Raffaela...per la catastrofe e per quanto riguarda i porcini...

l'anno magico fù quello dopo,cioè il 1987!!! :happybday:

Perchè la faccina triste??

Perchè ricordo bene la fatica che abbiamo fatto...per far capire ai porcinari che nonostante la grande abbondanza...era meglio non consumarli,c'erano zone in cui i funghi erano molto radioattivi,tipo il Trentino e il Friuli,ma anche da noi in Lombardia,si registravano dei picchi preoccupanti...

Già...tanta grazia,ma anche troppo rischio e purtroppo in tanti non ci davano retta,nonostante mostravamo loro in diretta i risultati delle analisi :cray:

 

Ciaoooo :bye2: :bye2:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando si spalava la notte era sempre molto freddo e ogni due ore ciascuna squadra ( noi eravamo 2+1 ), aveva dirittto al cicchetto al bar che chiaramente stava aperto tutta la notte e cosi 5 min ci rintanavamo dentro a berci una buona grappetta per scaldarci o vov caldo :bye2: :happybday: , ricordo che la temperatura era sempre intorno ai 10° C sotto zero :bye2:

ecco la foto del falcone , la via tra le piu vecchie e caratteristiche di porretta

post-130-1139558780_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).