didò Posted February 7, 2006 Author Share Posted February 7, 2006 (edited) L'uva era già sparita e assaggiataIndovina da chi? <{POST_SNAPBACK}> non ne so nulla.... ...so solo che era...buonissimaaaaaaa... Edited February 7, 2006 by didò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testa Posted February 8, 2006 Share Posted February 8, 2006 Volevo rigraziare per l'aiuto e la collaborazione nell'organizzare questo piacevole incontro di amici A.P.B. Nerio per la disponibilità e gli spunti per il prossimo raduno alpino, senza di lui sarebbe stato quasi impossibile. Betta e Massimo, sempre presenti pur nel poco tempo disponibile Remigio, per essersi prestato a scorazzare per Marostica gli amici dal momento che il sottoscritto nel pomeriggio ha dato "forfait" Tutti coloro che hanno partecipato trasformando la giornata, un pò fredda ma tersa e limpida, in un caldo, accogliente, simpatico, divertente, e piacevolissimo incontro. GRAZIE ANCORA mario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 Purtroppo navigavo in cattive acque in quei giorni, ma spero di risalire presto la china. Mi siete mancati, ma ero con voi. Grazie del brindisi. Vedro' quanto prima di scrivere un po' di piu'. Sono tornato a Itacaaaaaaaaaaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Donatello Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 Purtroppo navigavo in cattive acque in quei giorni, ma spero di risalire presto la china.Mi siete mancati, ma ero con voi. Grazie del brindisi. Vedro' quanto prima di scrivere un po' di piu'. Sono tornato a Itacaaaaaaaaaaaaaaaa <{POST_SNAPBACK}> Grande CARLETTO Bentornato in Forum... e grazie della telefonata che ci hai fatto a breganze... Franco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daiano Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 Purtroppo navigavo in cattive acque in quei giorni, ma spero di risalire presto la china.Mi siete mancati, ma ero con voi. Grazie del brindisi. Vedro' quanto prima di scrivere un po' di piu'. Sono tornato a Itacaaaaaaaaaaaaaaaa <{POST_SNAPBACK}> Ed in quei giorni...Ulisse si scoprì più forte che mai! Bentornato, ti abbraccio giorgio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedro Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 Purtroppo navigavo in cattive acque in quei giorni, ma spero di risalire presto la china.Mi siete mancati, ma ero con voi. Grazie del brindisi. Vedro' quanto prima di scrivere un po' di piu'. Sono tornato a Itacaaaaaaaaaaaaaaaa <{POST_SNAPBACK}> e come disse Ulisse: EUREKA (o non era Ulisse? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChiCercaTrova Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 Purtroppo navigavo in cattive acque in quei giorni, ma spero di risalire presto la china.Mi siete mancati, ma ero con voi. Grazie del brindisi. Vedro' quanto prima di scrivere un po' di piu'. Sono tornato a Itacaaaaaaaaaaaaaaaa <{POST_SNAPBACK}> Ciao Carletto!!! bello saperti a Casa e ..... rivederti in Forum. Un forte Giuseppe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 Purtroppo navigavo in cattive acque in quei giorni, ma spero di risalire presto la china.Mi siete mancati, ma ero con voi. Grazie del brindisi. Vedro' quanto prima di scrivere un po' di piu'. Sono tornato a Itacaaaaaaaaaaaaaaaa <{POST_SNAPBACK}> Ti aspettavamo Carletto, un abbraccio fortissimo al punto giusto salvo ps....E per chi torna ad Itaca chi puo' esserci ad aspettarlo?? Un salutone anche da lui, il mio fedele.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testa Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 Purtroppo navigavo in cattive acque in quei giorni, ma spero di risalire presto la china.Mi siete mancati, ma ero con voi. Grazie del brindisi. Vedro' quanto prima di scrivere un po' di piu'. Sono tornato a Itacaaaaaaaaaaaaaaaa <{POST_SNAPBACK}> e vaiiiiiiiiiiii è tornato e ora si deve fare festa grande, ammazzare il vitello grasso (Rom........ ih ih ih) e brindare al ritorno del figliol prodigo...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pedroso Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 Grandissomo Carletto E' stato bellissimo sentirti a Breganze .............è fantastico riaverti in forum :hug2: Ciao un triplo Pasquale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts