didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Inviato 7 Febbraio 2006 Ed ora viene il momento del "Giallo di Breganze" ....nessun omicidio per carita' ma date un occhiata a questi bellissimi e coreografici rami di vite, cui sono attaccati i grappoli dell'uva che appassiti daranno il mitico Torcolato... Prima.....
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Inviato 7 Febbraio 2006 Un'improvvisa grandinata...??? Non direi.... Eccolo..beccato con le mani..."nel grappolo".... Remi..Remi....
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Inviato 7 Febbraio 2006 ..nel frattempo approfittando della distrazione creatasi dal Giallo del grappolo...qualcuno vedeva bene di onorare il film "prendi i soldi e scappa"
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Inviato 7 Febbraio 2006 (modificato) E' il momento dei saluti.... Angelo...che in questo periodo dell'anno sembra un leone in gabbia.... Modificato 7 Febbraio 2006 da didò
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Inviato 7 Febbraio 2006 Il mitico Francone...sempre piu' in forma e scatenato come sempre ...e sullo sfondo Micio...ma quanto vino ha bevuto....
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Inviato 7 Febbraio 2006 Un grande tris d'assi...Mario...Giacomo...e Giorgio.... L'effetto abbiocco pero' sembra mietere qualche vittima....
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Inviato 7 Febbraio 2006 E con questa sono riuscito ad....ending se Dio vuole... Giornata comunque stupenda un grazie a tutti ed a Mario in particolare... Un e un a tutti...anche a chi non c'era.... Fabio
salvo56 Inviato 7 Febbraio 2006 Inviato 7 Febbraio 2006 Mariooooo...stai andando pericolosamente OFF TOPIC! :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Fantastico OFFFFFFF TOPIC
albe Inviato 7 Febbraio 2006 Inviato 7 Febbraio 2006 dopo una così bella descrizione non mi resta altro che aggiungere un grazie a Mario per la perfetta organizzazione..... un grazie......alla staordinaria partecipazione del "torcolato" e dei "torresani"... :biggrin: ma sopratutto un grazie di cuore a tutte le persone squisite che fanno grande l' APB....... un forte aldo
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Inviato 7 Febbraio 2006 Fantastico OFFFFFFF TOPIC :wink: <{POST_SNAPBACK}> Infatti Salvuzzo...concordo...gran bel pezzo...di Off Topic.....!!! Mario...certo che io da uomo d'onore quale sono come promesso ho portato mia cugina...ma tu questa creatura....dove la tieni nascosta...??? :biggrin:
albe Inviato 7 Febbraio 2006 Inviato 7 Febbraio 2006 Albe.....maremma Porcina...la ummè venuta la tua!!! :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> nooooooooooooo!!!!!!!!! era l'ultima mia speranza di venir ripreso senza che stessi mangiando qualcosa!!!!!!!!! va bè....aspetterò vallombrosa.....che dici ?? un forte aldo
testa Inviato 7 Febbraio 2006 Inviato 7 Febbraio 2006 Infatti Salvuzzo...concordo...gran bel pezzo...di Off Topic.....!!! Mario...certo che io da uomo d'onore quale sono come promesso ho portato mia cugina...ma tu questa creatura....dove la tieni nascosta...??? :wink: <{POST_SNAPBACK}> Fabio, se tu leggi attentemente il mio post e guardi le date delle foto, ........................ ..penso che anche ad Emanuela sarebbero piaciuti questi "Incontri - Raduni" :biggrin:
Donatello Inviato 7 Febbraio 2006 Inviato 7 Febbraio 2006 Fabio, se tu leggi attentemente il mio post e guardile date delle foto, ........................ ..penso che anche ad Emanuela sarebbero piaciuti questi "Incontri - Raduni" :wink: <{POST_SNAPBACK}> Adesso provo a chiedere alla mia Emanuela riporto le sue testuali parole.... ai raduni vengo anch'io :biggrin: Franco.
Messaggi raccomandati