Micio Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 (modificato) L'HO SO.. sono sempre esagerato a postare le foto,ma credo che vedere cos'ì tanti visi sorridenti si possa capire meglio la gioia del ritrovarsi :hug2: perdonatemi se rompo le scatole ,ma visto che so parlare poco ANZI SCRIVERE mi esprimo con qualcos'altro un :hug2: A TUTTI !!!!!! Modificato 6 Febbraio 2006 da Micio
daiano Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 RATATATATAT! MitragliaMicio ha colpito ancora, ma non ci ha stesi! :hug2: Un abbraccio :hug2: giorgio
Donatello Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 Ecco Micio ha esaurito le pile... io ho fatto in tempo ad andare al bar... mi son preso un caffe'.. e son ritornato a postare.... Il grande Testa con le sfrappe del Generale..Baffo
Donatello Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 Di cosa parlera' mai Pasquale.. per calamitare la loro attenzione
Donatello Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 Ormai corriamo il rischio di postare le stesse foto :0123: Quindi concludo con un Grazie a Mario il ns splendido organizzatore Alpino :0123: e un grossissimo :hug2: abbraccio a tutti i partecipanti, alla prossima :hug2: Franco.
ChiCercaTrova Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 Entusiasmante il clima che avete vissuto ..... perfettamente riflesso nelle foto e nell'entusiasmo di tutti i "cronisti" La prova che certifica il "fatto".... la "realtà" dell'APB nata dai funghi nel mondo virtuale della rete e presto approdata nella realtà del calore dei rapporti veri. :hug2: Molti di noi lo conoscono.... tanti ieri l'hanno vissuto Giuseppe :hug2:
salvo56 Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 MitragliaMicio mi ha letteralmente tramortito :hug2: ...ma come faremmo senza lui........grande Micione ..............si ma ora ce la volete dare qualche informazione sul futuro raduno alpino? :hug2: sal
Gibbo Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 Caro Giacomo, guardo i volti che hai impresso sulla digit e che ci hai proposto… Qualcuno diceva che in fondo solo di numeri si trattava… Se guardo quei volti…come faccio a non vederci nient’altro !? Un abbraccio :hug2: giorgio <{POST_SNAPBACK}> Vero Giorgio, e poi a me non son mai piaciuti i numeri..... nè a squola nè parlando di Funghi..... e ancor meno parlando di persone. Gibbo. :hug2:
Remi Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 Il campanile Breganze, il secondo del Veneto per altezza (90 mt.), dopo quello di S. Marco
Remi Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 dopo l'illustrazione dei pregi dei vini di Breganze, tutti attorno al camino
Remi Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 anche perchè si incomincia a sentire un certo languorino.....
Messaggi raccomandati