didò Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Inviato 6 Febbraio 2006 Ecco mirabilmente documentato "l'effetto degustazione" nella cantina del torcolato e del Vespaiolo...
didò Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Inviato 6 Febbraio 2006 Ma il duro lavoro dei degustatori non conosce soste....
didò Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Inviato 6 Febbraio 2006 Ma il duro lavoro dei degustatori non conosce soste....
didò Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Inviato 6 Febbraio 2006 Qui chiederei gentilmente un consulto ai colleghi ed in particolare a Matteo...trattasi di ascesso dentario conclamato...o patata al forno tra le fauci del nostro Roberto...??? Agli illustri colleghi l'ardua risposta....
Romanus Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 (modificato) Arriviamo alla "Basilica di Breganze " dove Papa Mario Testa I° ci impartisce la sua solenne benedizione... "L'APB sia sempre con Voi" <{POST_SNAPBACK}> Con l'unica differenza che il Papa amava le colombe della pace eterna , mentre lui , la pace eterna delle colombe ( torresani ) !!! Modificato 6 Febbraio 2006 da Romanus
Gibbo Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 ....che faccio mi Intrometting? Autostrada.... ore 8 luce fantastica ed alba tersa...
Gibbo Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 .....ai lati scorre il paesaggio Padano, semplice, pastellato, silouette di Chiese in mattutina quiete.
Gibbo Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 Cerco la Piazza di Breganze e subito noto il campanile, mi sa che sono in anticipo.....
Gibbo Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 (modificato) ....dopo pochi passi la conferma, ho tempo prima delle dieci e trenta...... Modificato 6 Febbraio 2006 da Gibbo
Gibbo Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 Intanto faccio il punto "cartografico" e segno sul mio GibPS le coordinate di un luogo che più tardi sarà di riferimento..... :0123:
Gibbo Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 Pochi minuti e Mario è li..... un abbraccio e in anticipo pure loro i primi gruppi APB..
Gibbo Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 In breve siam tutti riuniti e la prima tappa ci presenta subito un Breganzese D.O.C. Un uomo che ha fatto della sua passione la sua vita....... :0123: mica poco ne avrei una voglia ioooooo Terra e Vino.....fantastico.
Messaggi raccomandati