Vai al contenuto

La mia Africa......


ChiCercaTrova

Messaggi raccomandati

Poco fà i miei occhi hanno osservato splendide immagini, postate da Paolo umlpra, in resoconto solidarietà.

 

Come non arrivare con il pensiero al tuo post, Giuseppe.

 

Non lo trovavo e gli ho dato una spinta. :drinks: :biggrin:

 

:biggrin:

Giancarlo.

 

Grazie Giancarlo.....

 

Sì anch'io in questi giorni e stasera ho seguito l'aggiornamento di Paolo sul progetto in Togo e....

 

....sono tornato irresistibilmente a "sfogliare" il primo viaggio a Ifakara.

 

 

In realtà sto pure lavorando al materiale del ritorno di quest'anno .....ma coi minuti contati e ....

 

.....va avanti col contagocce, ma.......son testardo e vedrete che nel (ahimè) lungo inverno..... :friends: :dntknw:

 

 

....... :biggrin: Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giancarlo.....

 

Sì anch'io in questi giorni e stasera ho seguito l'aggiornamento di Paolo sul progetto in Togo e....

 

....sono tornato irresistibilmente a "sfogliare" il primo viaggio a Ifakara.

In realtà sto pure lavorando al materiale del ritorno di quest'anno .....ma coi minuti contati e ....

 

.....va avanti col contagocce, ma.......son testardo e vedrete che nel (ahimè) lungo inverno..... :dntknw: :club:

....... :biggrin: Giuseppe

 

Proprio a questo stavo pensando, mentre mi emozionavo davanti alle foto dei progetti del Togo...vogliamo aiutarti anche noi! :ambu: :biggrin:

 

:friends: :biggrin:

 

a domani :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giancarlo.....

 

Sì anch'io in questi giorni e stasera ho seguito l'aggiornamento di Paolo sul progetto in Togo e....

 

....sono tornato irresistibilmente a "sfogliare" il primo viaggio a Ifakara.

In realtà sto pure lavorando al materiale del ritorno di quest'anno .....ma coi minuti contati e ....

 

.....va avanti col contagocce, ma.......son testardo e vedrete che nel (ahimè) lungo inverno..... :friends: :dntknw:

....... :biggrin: Giuseppe

 

 

Queste tue parole le avevo lette già ieri sera...ma come tu sai...ieri sera è stata una serata calda.. :drinks: :biggrin:

 

Aspetto con pazienza il nuovo contributo del tuo secondo viaggio a Ifakara.

 

Un grandissimo :biggrin: e a domani.

 

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio a questo stavo pensando, mentre mi emozionavo davanti alle foto dei progetti del Togo...vogliamo aiutarti anche noi! :club: :biggrin:

 

:dntknw: :biggrin:

 

a domani :drinks:

 

 

Ciao Raffa, :friends:

io ci conto perchè fare questo cammino

insieme a tante belle persone (e quando risfoglio questo post.....c'è solo l'imbarazzo della scelta!!!!) :biggrin: ........è tutta un'altra cosa :ambu:

 

a domani :hug2:

 

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste tue parole le avevo lette già ieri sera...ma come tu sai...ieri sera è stata una serata calda.. :drinks: :biggrin:

 

Aspetto con pazienza il nuovo contributo del tuo secondo viaggio a Ifakara.

 

Un grandissimo :dntknw: e a domani.

 

Giancarlo.

 

 

Lo sò lo sò :biggrin:

 

di foto ne ho fatte tante ....... ma da sole non bastano .....

....occorre "digerire" quello che è entrato dagli occhi......per saperlo "raccontare"......

 

......non cambiare .... ma raccontare :club: :ambu:

 

ma vedrai che arriverà :friends:

 

a domani !! :biggrin:

 

Giuseppe

post-184-1166258558.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppe, :bye1:

nello scorso week-end a Firenze ho avuto l'occasione di sentir parlare, per la prima volta e per caso, della tua esperienza in Africa; in quei pochi momenti in cui ho avuto modo di scambiare qualche parola con te, al di là della tua grande ed evidente simpatia, ho percepito la tua grandissima sensibilità e perciò stasera, con un po' di tempo a disposizione, ho cercato questo tuo post per conoscere meglio ciò di cui avevo solo sentito qualche breve racconto.

Mentre scorrevo le fotografie, corredate dalle tue bellissime didascalie, si susseguivano emozioni davvero forti; ho sentito di dover ricominciare da capo a rivedere tutte quelle foto, quei posti e, soprattutto, quegli occhi con l'accompagnamento di alcuni brani di musica sacra e classica (per me la musica, di ogni genere, è "magica"), che potevano essere, nel silenzio, una "colonna sonora" ideale per quelle immagini...

Le relative emozioni sono state ancora più intense e sono arrivato in fondo al post solo ora, lasciando scorrere le immagini in tutta la loro infinita bellezza.

Terrò d'occhio lo sviluppo di questo progetto attraverso i tuoi interventi nel forum, anche per partecipare con gli amici alle iniziative che saranno di aiuto a questa tua fantastica esperienza.

Hai tutta la mia ammirazione per quanto hai fatto e farai, di vero cuore.

Ciao :biggrin: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppe, :biggrin:

nello scorso week-end a Firenze ho avuto l'occasione di sentir parlare, per la prima volta e per caso, della tua esperienza in Africa; in quei pochi momenti in cui ho avuto modo di scambiare qualche parola con te, al di là della tua grande ed evidente simpatia, ho percepito la tua grandissima sensibilità e perciò stasera, con un po' di tempo a disposizione, ho cercato questo tuo post per conoscere meglio ciò di cui avevo solo sentito qualche breve racconto.

Mentre scorrevo le fotografie, corredate dalle tue bellissime didascalie, si susseguivano emozioni davvero forti; ho sentito di dover ricominciare da capo a rivedere tutte quelle foto, quei posti e, soprattutto, quegli occhi con l'accompagnamento di alcuni brani di musica sacra e classica (per me la musica, di ogni genere, è "magica"), che potevano essere, nel silenzio, una "colonna sonora" ideale per quelle immagini...

Le relative emozioni sono state ancora più intense e sono arrivato in fondo al post solo ora, lasciando scorrere le immagini in tutta la loro infinita bellezza.

Terrò d'occhio lo sviluppo di questo progetto attraverso i tuoi interventi nel forum, anche per partecipare con gli amici alle iniziative che saranno di aiuto a questa tua fantastica esperienza.

Hai tutta la mia ammirazione per quanto hai fatto e farai, di vero cuore.

Ciao :biggrin: Alberto

 

 

Caro Alberto,

non nascondo che mi fa molto piacere leggere quello che hai scritto.

 

Certamente in primo luogo xchè dalle tue parole salta fuori, inconfondibile,

la capacità di dire senza vergogna ....... di raccontarsi nelle proprie emozioni.

A pelle era ciò che avevo avvertito incontrandoti e sono davvero contento per questo. :bye1:

 

E poi sapere che gli occhi che hanno "bucato" i miei .....

..... "toccano" anche i tuoi come hanno fatto con tanti altri amici del Forum,

risvegliando emozioni e pensieri .....

....beh è un regalo grande che ogni volta mi stupisce e mi dà gioia.

 

E infine mi fa piacere sapere che qualcuno te ne abbia parlato .......

 

Ti abbraccio col :yes:

 

:biggrin: Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura che non ce ne sia stato il tempo...vero? :biggrin:

 

 

...Forse Raffa se n'è parlato qua e là ......

 

ma è anche vero che non è così immediato e facile parlare di certe cose.....

a volte occorre più calma ....più intimità ....più possibilità di parlare ...e ascoltare.

 

Certo è che qualcuno è stato molto "vicino" a quegli "occhi" ....... Grazie :yes:

 

 

Ma poi Raffa il Forum è uno strumento formidabile per raccontare...ascoltare ...e pensare

 

.......è il primo passo!!

 

 

Ti :biggrin: ...... forte

Giuseppe :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ritiro su questo bellissimo post di Giuseppe.....

c'è un progetto in ponte che Giuseppe ci racconterà,

come CD ne abbiam parlato e ci è sembrato giusto dare a questa iniziativa lo spazio e la collaborazione che si merita.

Non vi nego il timore di impegnarsi con cifre ben precise,

di fronte a queste persone non si può agire alla leggera,

ma certamente possiamo fare qualcosa e so che con l'aiuto di tutti potremo dare il nostro aiuto.(qualcosa è già stato raccolto al Pranzo di Natale)

Un abbraccio a Giuseppe ed un ringraziamento per averci fatti partecipi di questo importante Progetto e la preghiera di presentarcelo nella sua completezza.

 

Gibbo :clapping:

 

P.S. proporrei di spostare questo Trehad in Comunicati ufficiali assieme al progetto di solidarietà per il Togo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).