Vai al contenuto

La nevicata!!


patrizio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mamma mia quanta n'è venuta, Patrizio! :( :) :chin:

Peccato che si sia trasformata in pioggia...però ci pensi se tutta quella coltre gelava ? :loco: :MIERU: ::EE::

 

Fare belle foto quando c'è il sole ed il cielo è azzurro, può esser facile...ma farle belle ed ispirate quando tutto appare grigio, diciamo che non è da tutti ;) :) :huh:

 

Alcune inquadrature mi hanno ricordato "Il Dottor Zivago" :) :) :)

Grazie per le immagini del Borgo, incantevoli...

 

Un abbraccio da una Bologna...grigia e piovosa :( :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio :)

Eh si...ne è venuta parecchia,le mie ossa ne sanno qualcosa :MIERU: :(

 

Credimi,anche se tu sei sempre buono con me,fare foto in quelle condizioni,almeno per me,è quasi impossibile,non sai come impostare...ma oltre a ciò,non sai come proteggere la macchinetta dai fiocchi :chin:

Io ho adottato un sistema...casalingo :P ,l'ho avvolta in una di quelle spugnette che si usano per appoggiare le stoviglie bagnate,mi son detto"se assorbono l'acqua dei bicchieri perchè non quella che viene giù!!" :P

 

Grazie,sei sempre gentilissimo,in fondo non mi sembrano granchè,se tralasciamo lo scopo di ricordare qualcosa fuori dal comune,almeno spero!! :loco:

 

Un ::EE:: da Pavia...ove il cielo non ne vuol sapere di tingersi d'azzurro!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile quanta neve, neanche dove fanno le olimpiadi ne e' caduta cosi' tanta.

Grazie delle foto Patri.

E non ti lamentare dei doloretti ti farebbe bene spalare piu' spesso.

Dai retta meno tastiera e piu' badile, zappa, e vanga. :D :D :D

Tutta salute e tonifica il fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile quanta neve, neanche dove fanno le olimpiadi  ne e' caduta cosi' tanta.

Grazie delle foto Patri.

E non ti lamentare dei doloretti ti farebbe bene spalare piu' spesso.

Dai retta meno tastiera e piu' badile, zappa, e vanga. :D  :D  :D

Tutta salute e tonifica il fisico.

 

Consigli che...non fanno una piega Carletto!! :loco: ;)

 

Hai perfettamente ragione,ma l'orto...se lo lavora mio padre e il giardino...pure :P e a me non resta che...andar per funghi,quando si può e andar per foto...sempre :lol2:

Poi...il lavoro è quel che è,se ti dicessi che il mio sogno da piccolo...era fare il contadino,mi crederesti? :MIERU:

Non scherzo,stare all'aperto,anzichè in un tugurio,sarebbe molto ma molto meglio,ma non si può avere tutto :( :chin:

 

Un abbraccione...da Pavia ::EE:: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizio, nella pen'ultima foto mi sembri un vecchietto-etto-etto :P :P ....che fotazze pero' :MIERU: :loco: :chin: nelle ultime immagini quei colori serali rendono un'atmosfera irreale e molto suggestiva.....BELLISSIME ::EE:: :huh: :hug.

Come va ora la tua schiena? :D

 

:hug. :hug. da una Sicilia sotto il diluvio di levante :(

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle e suggestive foto patrizio ma la prima e' bellissima se poi ci fosse stata una persona passare su quella stradina sarebbe stata magnifica.

Hai usato un valore iso elevato? Perche' c'è molto rumore digitale.

 

 

ciao :)

 

Qui a reggio ne è venuta meno :D

post-79-1138624532.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo,l'ho fatta apposta :lol2: per far vedere com'ero ridotto!! :lol2: :imho:

 

Forse...ho esagerato un pò :MIERU: :P

 

Comunque,la schiena và bene...grazie,è la spalla destra che scricchiola un pò...speriamo tenga!! :loco:

 

Ciaooo,un ::EE:: da Pavia :)

 

ps:mi piacerebbe che la pioggia che ora avete,si trasformasse in neve...sai che bellezza!! :chin: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle e suggestive foto patrizio ma la prima e' bellissima se poi ci fosse stata una persona passare su quella stradina sarebbe stata magnifica.

Hai usato un valore iso elevato? Perche' c'è molto rumore digitale.

ciao :)

 

Qui a reggio ne è venuta meno :D

 

Ciao Ale e grazie per la stima!! :)

 

Persone purtroppo,ce n'erano in giro pochine,anzi direi zero :(

Per il valore ISO,ero a 50,con la digit impostata sul nuvoloso(e ti credo!),forse il rumore è dovuto al fatto che ho usato un pò di teleobiettivo,per schivare...il soliti fili,tralicci e cartelli!! :loco:

Forse,se avessi usato il cavalletto,sarebbero venute meglio,ma credimi era tutto un clic...e via,prima per la neve e poi per la pioggia,nella foto che citi,quando l'ho fatta...pioveva fortissimo!! :MIERU:

 

Un abbraccione carico d'affetto...da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nico,dici bene...nella foto sono giovane,ma nella realtà...certi scricchiolii,sono inquietanti segni di una ben diversa realtà!! :( :P :lol2:

Si scherza...giovane amico mio,grazie per i complimenti!! :loco: ;)

 

Raffaela,se la vedresti in questo momento...cambieresti idea,la magìa della neve...ha lasciato il posto allo sporco della nostra"civiltà" :( ::EE::

Per le foto di sera,sai...che non lo sò come hanno fatto ad uscire così? :chin:

Saranno i lampioni al neon?

Sarà qualche strano riverbero?

Boh...prendiamole così,a noi che c'interessa è...che vanno bene con il nostro modo di vedere il mondo,o no? :MIERU: ;) :D

 

 

Un abbraccio a tutto tondo,che da Pavia và a Genova per poi approdare a...Roma!! :huh: :hug. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).