Vai al contenuto

Cascinale di Vespaio e San Rossore 24/25 Aprile


Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

incredibile, oggi a Montale per motivi familiari, passo la rotonda del bivio per Fognano e Tobbiana... :clapping:

il pensiero, già da prima rivolto ai reduci di Vallombrosa che si stanno trasferendo nel pratese, nelle zone dove ero nel pomeriggio, si fa ancora più forte..

 

squillo al Crab, squillo al Gibbo, parlo anche con Massi.. :drunk:

l'adrenalina sale, i tempi pare che siano miei amici...la coincidenza è pronta, appuntamento alla rotonda.. :cheer:

 

mi sembra di esser tornato ai tempi dell'Università, quando, oltre che pesca e funghi, dedicavo anche un paio di giorni al momento del passaggio del Giro d'Italia nelle mie zone...ma stavolta passa la carovana APB, non son gadget, ma emozioni vere, e pensare che li rivedrò solo....domattina!!!

 

eccoli!!!

peccato la digit a casa....era un momento da immortalare, 6 macchine con alla guida Gibbo, Baffo, la lady Chicercatrova, Chicercatrova, la Mony, Carletto e tra stasera e domani che io sappia in arrivo anche Crab, Lupo, tstorm, Roberto..

 

mamma mia domani e vi racconto tutto!!!!!!!!!!

 

notte

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile giornata!!!! :0123:

 

non posterò subito le foto perché per via di una felicissima intuizione del Presidente :lmao: la seconda parte dell'itinerario è stata un po' più dura del previsto e le mie spalle e la mia schiena ne hanno un po' risentito...per via di Andrea...chi c'era capirà...

 

ma un salutino ed un aggiornamento ve li volevo fare... :whistle:

 

partenza da Firenze, arrivo alla sbarra alle 9e30.. :yahoo:

primo piacevole incontro: Roberto e Mush dalle Apuane :good:

facciamo dieci minuti insieme, il tempo necessario perché ci arrivi incontro il gruppone Apb:

 

Presidente e Nimloth, Crab e Pablita, Chicercatrova e famiglia, Carletto, moglie e cognata, Salvo, Ramaya ed Elisa, le M&M, il Baffone e signora, Ielpone e la Paola, il Lupo...mi sembra di aver citato tutti...spero... :0123: :lmao:

 

per pranzo è arrivato il tstorm, giusto per aggiornarci sul meteo e quando me ne andavo io, verso le 20 mi son dato il cambio con Andrea e la Lucia... :whistle:

 

dire che già mi mancano, che voglio loro bene, mentre li penso a godere il cielo stellato ed una serata davanti al camino è poco...che poi è lo stesso per tutti voi altri che oggi non eravate lì, ma che avremmo voluto tutti con noi!! :kez_05:

 

compreso Pasquale che non so se ha sentito il mio bercio :clapping: mentre era al telefono non mi ricordo più con chi e la Raffa :lmao: che dispensa corna al buon Salvo....maa non solo credo...

 

la tentazione è fortissima, ma proprio non ce la fo a ridurre e postare...ciaoooooooo

a domani....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
....pensavo!! :cheer: :0123:

Ed anche Baffo pensava...... :bye1: :0123:

 

Che ne dite? :happybday:

Si fa? :cheer:

 

 

 

.... nel senso .... si rifà dopo il raduno ? :happybday: :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cheer: ........ si pò fà .... si pò fà..........!

 

 

 

........ poi magari la moglie :cheer: :bye1: :happybday:

 

 

 

:air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in quello stesso luogo ho baciato altro…

 

post-32-1129123474.jpg

 

Giacomo, Il porcino è molto bello, ma forse baciare Antonella è meglio! :air_kiss:

 

--------

 

Indubbiamente deve essere un posto molto bello, mi vergogno a dirlo come pratese d'adozione, non ci sono mai stato.

 

 

Mariocì

Link al commento
Condividi su altri siti

"pratese d'adozione, non ci sono mai stato."

 

Oh Mario oh che tu dici??

 

Quello è uno degli ombelichi dell'alto reno toscano!

 

Holy Lands - Terra Sacra degli avi Uno dei Centri del Mondo roba da mettersi in ginocchio in silenzio ad ascoltare il respiro della terra

 

se ci andate stavolta vengo anche io!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).