Crab Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 In questo post potrete sempre vedere aggiornato l'elenco delle home page che hanno rappresentato il nostro sito. Per far questo fate click sul seguente link (aggiornato in tempo reale): Storico Home Page Per come e' stato disposto dal CD, ogni fine mese saranno pubblicati anche i nomi e le home che appariranno nel mese successivo. bye Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crab Posted December 28, 2005 Author Share Posted December 28, 2005 Ricordo che per partecipare a questa iniziativa occorre inviare una immagine (foto, fotomontaggio...) delle dimensioni di 750x550 pixel, senza bordi neri o cornici e un titolo/commento (specificare il nome scientifico della specie se si tratta di fungo, fiore, pianta, insetto... Oppure se si tratta di un paesaggio specificare il luogo e alcuni dettagli). Molti di voi stanno gia' partecipando con grande entusiasmo, ma l'idea e quella di f ar partecipare piu' utenti possibili, quindi... Inviate in massa i vostri scatti migliori!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MushroomBad Posted January 9, 2006 Share Posted January 9, 2006 quelle già messe le devo ridimensionare e ripostare? :o: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crab Posted January 11, 2006 Author Share Posted January 11, 2006 Scusami se ti rispondo solo ora... Non preoccuparti per quelle gia' inserite (le sistemo io). Segui la regola per quelle che metterai da ora in poi. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MushroomBad Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 grazie :halla: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crab Posted February 14, 2006 Author Share Posted February 14, 2006 Ho appena aggiornato le home per il mese di Marzo. Avete inviato tutti delle bellissime foto... Bravissimi! come al solito potrete sempre vedere aggiornato l'elenco delle home page che hanno rappresentato il nostro sito facendo click sul seguente link (aggiornato in tempo reale): Storico Home Page Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crab Posted February 28, 2006 Author Share Posted February 28, 2006 Ho appena aggiornato le home per il mese di Marzo. Avete inviato tutti delle bellissime foto... Bravissimi! come al solito potrete sempre vedere aggiornato l'elenco delle home page che hanno rappresentato il nostro sito facendo click sul seguente link (aggiornato in tempo reale): Storico Home Page <{POST_SNAPBACK}> Mese di Aprile OK! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Anche per il suggerimento di alcuni Soci siamo felici di dedicare a Bruno e Alb la nostra Homepage settimanale..... :hug2: HOMEPAGE .....grazie Crab sempre pronto! gibbo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crab Posted June 29, 2006 Author Share Posted June 29, 2006 Ho appena aggiornato i mesi estivi. Come al solito potete sempre visualizzare al seguente link le nostre meravigliose home... Storico Home Page :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crab Posted September 11, 2006 Author Share Posted September 11, 2006 Ho appena aggiornato l'archivio delle home per i mesi di ottobre e novembre. Come al solito potete sempre visualizzare al seguente link lo storico di tutte le nostre home... Storico Home Page Per dicembre ci sono pochissime foto e quindi datevi da fare per inserire delle splendide immagini. Mi rivolgo soprattutto a tutti quelli che ancora non hanno inserito fino ad ora nessuna foto (avranno la precedenza sugli altri). L'invito come sempre e' quello di inserire foto di larghezza 750 pixel. Le foto che non avranno queste caratteristiche e che non saranno accompagnate da adeguato commento (es: puntini o descrizioni troppo vaghe tipo: funghi nel bosco...) non verranno prese in considerazione. Ultima osservazione. Non di soli porcini vive il socio APB. Abbiamo piu' di uno spazio dove poter discutere e far vedere quanto siamo bravi a trovarli e fotografarli. In home diamo piu' risalto anche al resto che troviamo sul nostro percorso nel bosco (un bel paesaggio, un animale, un fiore, un torrente...)... Il mio e' stato solo un suggerimento! :biggrin: :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
luciano Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Ma daiiiiii....non lo sapevo!!!!! :biggrin: a luglio 2006 in Home Page c'era una mia foto?????? Un saluto Luciano :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mony Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 Ho appena aggiornato l'archivio delle home per i mesi di ottobre e novembre. Come al solito potete sempre visualizzare al seguente link lo storico di tutte le nostre home...Storico Home Page Per dicembre ci sono pochissime foto e quindi datevi da fare per inserire delle splendide immagini. Mi rivolgo soprattutto a tutti quelli che ancora non hanno inserito fino ad ora nessuna foto (avranno la precedenza sugli altri). L'invito come sempre e' quello di inserire foto di larghezza 750 pixel. Le foto che non avranno queste caratteristiche e che non saranno accompagnate da adeguato commento (es: puntini o descrizioni troppo vaghe tipo: funghi nel bosco...) non verranno prese in considerazione. Ultima osservazione. Non di soli porcini vive il socio APB. Abbiamo piu' di uno spazio dove poter discutere e far vedere quanto siamo bravi a trovarli e fotografarli. In home diamo piu' risalto anche al resto che troviamo sul nostro percorso nel bosco (un bel paesaggio, un animale, un fiore, un torrente...)... Il mio e' stato solo un suggerimento! Vedremo di provvedere al più presto! Grazie per i consigli, sempre ben accetti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
P@ola Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 Ma daiiiiii....non lo sapevo!!!!! a luglio 2006 in Home Page c'era una mia foto?????? Un saluto Luciano orpa! anch'io sono stata distratta!!!! devo dire a mia discolpa che a luglio ho visto pochissimo il forum,causa da pc, figuramoci la home... prometto che da adesso in poi rimedierò. e poi devo dire che le foto in home page, contornate di nero, sono ancora più belle! allora devo un ringraziamento al Crabbissimo, che invece non si dimentica mai le cose importanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mariocì Posted September 25, 2006 Share Posted September 25, 2006 Finalmente! Qualcuno ha inserito una mia foto nella Home. Considerandomi un fotografo modesto mi ha fatto molto piacere. Ma la data è errata non si tratta di un porcino di quest'anno ma di Novembre del 2004. Mario Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimo Posted September 25, 2006 Share Posted September 25, 2006 Finalmente! Qualcuno ha inserito una mia foto nella Home. Considerandomi un fotografo modesto mi ha fatto molto piacere. Ma la data è errata non si tratta di un porcino di quest'anno ma di Novembre del 2004.Mario Ma la data non è quella di oggi e si aggiorna quotidianamente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts