mitler Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Semplicemente strepitoso Baldacci grazie di esistere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Era un po che non godevo di simili magnificenze ottimo Baldacci Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Febbraio 2005 Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Boschi palpitanti li definirei, Baldacci colori e particolari vividi e vitali... Complimenti e ciao giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Febbraio 2005 Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 dopo quest'ultima immagine....se mi cercate sono sotto la sedia del computer...in attesa di riprendere i sensi....... :halla: :halla: un saluto al maestro tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 18 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 18 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Febbraio 2005 Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Semplicemente... MAESTOSE! Le ultime due mi hanno schiantato Alessandro, sei il della fotografia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Febbraio 2005 Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Due capolavori, Alessandro...da restare senza parole :halla: :halla: :halla: Ciao giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Febbraio 2005 Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Caro Ale, in effetti le ultime due foto ti mandano in apnea, fantastiche un salutone Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 18 Febbraio 2005 Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Una gioia per gli occhi Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Febbraio 2005 Condividi Inviato 19 Febbraio 2005 No, il porcino in riva al lago e troppo. Superlativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 19 Febbraio 2005 Condividi Inviato 19 Febbraio 2005 Non posso esimermi dal dire che le tue foto sono stupendissime Ma come fai ad avere quei colori? Autorizzi Doni ad usarle nelle sue discussioni didattiche? Lo chiedo per lei in qualità di suo avvocato. Naturalmente scriverà che sono tue, anche se nessuno di noi avrebbe dubbi. Quelle di Arturo son belle, ma le tue..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Febbraio 2005 Condividi Inviato 19 Febbraio 2005 No, il porcino in riva al lago e troppo.Superlativo <{POST_SNAPBACK}> mi associo è la prima cosa che ho pensato anche io mentre mi schiantavo sulla sedia davanti al pc... grande matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 19 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2005 Grazie a tutti Certo che doni le puo' utilizzare, anzi è un piacere per me Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 19 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati