Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2005 Inviato 4 Dicembre 2005 Stamattina ore 10.30 convinco mio padre a fare un giro ''panoramico'' dietro Genova...
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Inviato 4 Dicembre 2005 dopo un po' di cammino, qualcosa ancora si vede...
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Inviato 4 Dicembre 2005 tra un pino e l'altro c'è persino qualche fungo! Chroogomphus Rutilus?
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Inviato 4 Dicembre 2005 le mie pupille ad un tratto scorgono un qualcosa di nero...vuoi vorse vedere che madre natura mifa un regalo?? Noooooo! Paxillus Atrotomentosus
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Inviato 4 Dicembre 2005 Sarà il mio ultimo fungo del 2005...perchè comincia a piovere...e quindi opto per andare in campagna da me...dove...una sorpresa bianca mi attende...
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Inviato 4 Dicembre 2005 la Liguria saluta i funghi...è arrivata la neve anche qui...e anche tanta...
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Inviato 4 Dicembre 2005 il mio forno a legna si presenta così
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Inviato 4 Dicembre 2005 il mio prato davanti alla veranda...
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Inviato 4 Dicembre 2005 e il mio bosco, dove crescono solo Hydnum e Rubescens, ma che fino ad una settimana fa era in piena produzione!!!!
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Inviato 4 Dicembre 2005 ci vediamo l'anno prossimo, funghetti... e noi ci vediamo a bologna, -14 ciao a tutti Nico
Lupo del salento Inviato 4 Dicembre 2005 Inviato 4 Dicembre 2005 Vedrai che funghi ne trovi ancora Dai che ci si vede a bologna!!
testa Inviato 4 Dicembre 2005 Inviato 4 Dicembre 2005 Nico, Nico, son proprio lunghi da passare questi mesi in cui il bosco si riposa e recupera le energie, ma vedrai che troveremo il modo per passare queste lunghe sere invernali, vero Giacomo ciao, ci si vede a Bologna mario
Gibbo Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 Ci vuol pazienza Nico, io avrò modo di riordinare le immagini cartella per cartella, il Bosco di decomporre inumidirsi e percorrere il suo ciclo biologico.... ma avremo modo nelle lunghe serate invernali di trovare dei passatempi anche sul Forum vero Mario? A presto Nico, a Bologna. Gibbo.
Renato53 Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 Ci vuol pazienza Nico, io avrò modo di riordinare le immagini cartella per cartella, il Bosco di decomporre inumidirsi e percorrere il suo ciclo biologico.... ma avremo modo nelle lunghe serate invernali di trovare dei passatempi anche sul Forum vero Mario? A presto Nico, a Bologna. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> A proposito di serate invernali! Io ho sempre qualche vedova con le bollicine...a disposizione degli amici!!!
Messaggi raccomandati