Marci Inviato 1 Dicembre 2005 Inviato 1 Dicembre 2005 Sono magnifici!!!! Ma chi è che ti fa regali del genere?!?!? Marci
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Inviato 1 Dicembre 2005 Queste foto risalgono ormai a tanto tempo fa, ora diciamo che i ragazzi sono cresciutelli...insomma mangiano come due maialetti! Chissà da chi avranno preso?!? Con questa vi saluto. Un abbraccio, Mony
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Inviato 1 Dicembre 2005 Sono magnifici!!!!Ma chi è che ti fa regali del genere?!?!? Marci <{POST_SNAPBACK}> Efner,mitico direttore di Playboy!!! Ho vinto qualche cosa?? :lol2: Va beh...ho capito!! :stump: :stump: :stump: :stump:
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Inviato 1 Dicembre 2005 Efner,mitico direttore di Playboy!!! Ho vinto qualche cosa?? :lol2: Va beh...ho capito!! :stump: :stump: :stump: :stump: <{POST_SNAPBACK}> Patrizio?!? Oggi sei pestifero :lol2:
bruco Inviato 1 Dicembre 2005 Inviato 1 Dicembre 2005 Ok ragazzi a Bo vi con le mie stesse manine! Carlo, la battuta su Pon Pon me l'ha fatto anche un'altra persona...devo iniziare a preoccuparmi e a cambiarle nome?!? :lol2: Ok, anch'io mi :stump: :stump: :stump: <{POST_SNAPBACK}> Chiamala................gewurtz. Anche se non sembra molto femminile. Bruno.
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Inviato 1 Dicembre 2005 Patrizio?!? Oggi sei pestifero :lol2: <{POST_SNAPBACK}> No...pestoitasti!!! Lo sò lo sò :aa: :stump: :stump: :stump: :stump:
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Inviato 1 Dicembre 2005 Chiamala................gewurtz. Anche se non sembra molto femminile. Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Ci avevo pensato!!!! :lol2:
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Inviato 1 Dicembre 2005 Però nel cuore rimarrà sempre Sangria, la coniglietta compagna di Traminer prima che lei morisse dopo 15 giorni, perchè ha avuto complicazioni. In pochissimo tempo si è fatta amare e mi ha dato un sacco di soddisfazioni. Un ricordo anche alla mia piccola. Mony
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Inviato 1 Dicembre 2005 La furbetta che andava a rubare il fieno direttamente dalla fonte!!! :o
Gibbo Inviato 1 Dicembre 2005 Inviato 1 Dicembre 2005 ........li avevo pure io e tanti, ma non li tenevo in Casa mia, avevano una Casa tutta loro, dove poter giocare, correre, vedere il cielo, mangiare, ingrassare.......... è si, me li ricordo anch'io! Com'erano teneri! ...lascia fare, faccio io! :stump: Ai ai ai!! Scusa..... Gibbo. Un saluto a Traminer e Pon-pon Beati voi per codeste coccole farei carte false........
Gibbo Inviato 1 Dicembre 2005 Inviato 1 Dicembre 2005 .....ma gli occhi di Sangria... Monyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, ma lui e te........................... Nooooo ti somigliano troppo con simili ai tuoi
Messaggi raccomandati