Nik Inviato 1 Dicembre 2005 Inviato 1 Dicembre 2005 (modificato) dove certi panorami ti lasciano a Modificato 1 Dicembre 2005 da Nik
Nik Inviato 1 Dicembre 2005 Inviato 1 Dicembre 2005 oppure godere anche dell'ingegno dell'uomo. Ti chiedo scusa se mi sono prepotentemente inserito nel post. Un Giancarlo.
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Inviato 1 Dicembre 2005 oppure godere anche dell'ingegno dell'uomo. Ti chiedo scusa se mi sono prepotentemente inserito nel post. Un Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> Giancarlo...e tu mi chiedi scusa??? Ma...hai visto cosa mi hanno combinato quei due..."fetentoni" di Romanus e Nico,per non parlare...di altri?? Ma l'alba è sorta...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Inviato 1 Dicembre 2005 ...e contrariamente a quanto si crede di me ,sarò implacabile scatenerò i più orrendi mostri...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Inviato 1 Dicembre 2005 ...e le forze della Natura... :ppooP:
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Inviato 1 Dicembre 2005 ...e ogni"belva" si avventerà su di loro...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Inviato 1 Dicembre 2005 ...e li schiacceranno con le loro ali minacciose...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Inviato 1 Dicembre 2005 ...le creature più delicate...tremeranno di paura...non vorranno guardare...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Inviato 1 Dicembre 2005 ...e alla fine,il cielo si farà,prima cupo....
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Inviato 1 Dicembre 2005 ...per poi diventare...il colore del fiume di sangue ...che scorrerà...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Inviato 1 Dicembre 2005 ...per poi finalmente spegnersi...nella pace ritrovata!! Giustizia è fatta!! :lol2: :imho: Vi abbraccio ancora più forte di prima...da Pavia
Romanus Inviato 1 Dicembre 2005 Inviato 1 Dicembre 2005 Vorrà dire che mi metterò la corazza ............
Messaggi raccomandati