Doni Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Un abbraccio a tutti...Sappiate che non mi dimentico mai di voi.. Meno male se no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Rinnovando il mio sincero abbraccio a tutti voi, ecco altri 3 scatti di poco fà proprio ditero casa mia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 .................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 ...................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 (modificato) Queste sono le mie stazioni di rilevamento Modificato 27 Novembre 2005 da michele66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 qui a genova ha nevicato ma non ha attaccato...belle foto.. BELLISSIMA STAZIONE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Immagini meravigliose, non solo i porcini, io bacio anche la neve .....sono informato, leggo spesso i resoconti di "Gravin" in meteonetwork .....peccato non vederci a Bologna salvo E chissà come sarà adesso la bellissima Valmaggiore dove siamo stati questa estate!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Che invidia...vivi nelle zone dove noi possiamo solo fare la settimana bianca Ti abbraccio, ci manchi tanto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 .......Michele queste foto mi tentano, eccome se mi tentano. Quasi quasi, apro uno studio per il periodo invernale Cosa dici ????? Che trovi pazienti in questo periodo ??? ciao e un abbraccio mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Bellissime Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Un abbraccio a tutti...Sappiate che non mi dimentico mai di voi.. <{POST_SNAPBACK}> la cosa è corrisposta sei rimasto uno dei pochi che ancora non ho abbracciato ma sei solamente rimandato Un alla tua bellissima valle Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Ciao Michele Davvero foto affascinanti..... bellissima la neve sui rami .....sia nei forti contrasti col sole, sia nei toni più ovattati delle basse nubi Un dalla grigia :aa: pianura Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 ciao miché!! benritrovato....nelle foto dietro casa tua mi pare di riconoscere lo stradello che porta fino ai trampolini o sbaglio??? e mettimi anche la foto dell'incrocio del vinella, su..... vi auguro di godervi la magica neve nella magica fiemme nel modo più totale possibile!!!! ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 ....e noi non ci siamo dimenticati di te! C'è chi ti pensa sempre! Un bacione, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati