patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 Bravo Luciano,foto che rapiscono...tanto sono belle!! Il paesaggio è un incanto,ma tu hai saputo valorizzarlo con delle inquadrature...veramente suggestive!! Te lo dicevo io...che mi bagnavi il naso!! Un abbraccio da Pavia :hug2:
luciano Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Inviato 6 Febbraio 2006 Bravo Luciano,foto che rapiscono...tanto sono belle!! Il paesaggio è un incanto,ma tu hai saputo valorizzarlo con delle inquadrature...veramente suggestive!! Te lo dicevo io...che mi bagnavi il naso!! :hug2: Un abbraccio da Pavia :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Grazie Patrizio. Sono convinto che il merito è..... di quei posti, e della fortuna (a volte) di trovare delle condizioni ideali. Ciao Luciano
Pedroso Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 Foto stupende Luciano ......e grazie per aver proposto il lago D'Orta a cui sono particolarmente legato per aver trascorso da adolescente alcuni periodi in quel di S. Maurizio D'opaglio Un Pasquale
raffaela Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 Anche oggi ho scoperto un posto che non conoscevo...il Lago d'Orta, mamma che bello!! :wink: Grazie, Luciano! :tongue:
tonaino Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 ....nonostante le grandi quantità di alcoolici e superalcoolici che tracanniamo duranti i nostri raduni (ma anche gli altri giorni )....c'è da dire che tra di noi ci sono molti amanti dell'acqua, compresi annessi e connessi..... ...sicuramente sono tra quest'ultimi....del resto sono del segno dei pesci ciao Lucià....le foto sono una meraviglia besos
Rusticolo Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 Bellissime Luciano... la nuova digit comincia a rodare ? Marco Scommetto che indovino che ci facevi sul lago all'alba ......e al tramonto.
luciano Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Inviato 7 Febbraio 2006 Bellissime Luciano...la nuova digit comincia a rodare ? Marco Scommetto che indovino che ci facevi sul lago all'alba ......e al tramonto. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Marco. indovinato ....ecco il mio "socio" di sabato.
luciano Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Inviato 7 Febbraio 2006 .....volevo mostrarvi anche........"ONDE" Un saluto Luciano
Ramaja Inviato 8 Febbraio 2006 Inviato 8 Febbraio 2006 foto stupende....provo (lo spero) a contribuire anch'io.... i laghi del nord sono molti....le passioni sempre le stesse.... una delle cose più belle è il minestrone a mezzogiorno per sconfiggere il freddo.... ma la vera poesia è il tramonto alla sera... fede
luciano Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Inviato 8 Febbraio 2006 ......alla faccia del contributo :smile: Bellissime Fede........ Lago? Lago di......Garda? Un saluto Luciano
daiano Inviato 8 Febbraio 2006 Inviato 8 Febbraio 2006 Vorrei dare il mio benvenuto alle foto (le prime, forse) di Federico (Ramaja): Un abbraccio :smile: giorgio
Messaggi raccomandati