Vai al contenuto

Laghi del nord


luciano

Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Spettacolo! :kez_05:

Ma chi è quel disgrassia' che ti ha rovinato la foto panoramica? :lol: :flowers2:

Sono d'accordo con te, Raffa!! :hug2:

 

Nello stesso tempo, però, avrebbe dovuto buttare anche se stesso qualche giorno prima:

mi ha mandato un mms con una foto del Lago d'Orta e in primo piano c'era proprio lui in

costume che si godeva il sole :bye1:; sapeva che io in quel momento ero in studio e la

didascalia della foto diceva: "si sta proprio bene qui... tu stai lavorando?" :friends: :smile: :beee:

 

Caiooooooo :clapping: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che hai aggiunto ancora qualche contributo, altrimenti non avrei mai visto questo bellissimo post. Grazie perchè è uno dei pochi posti dell'Italia che non conosco. Veramente spettacolare. Un abbraccio e ancora grazie. Tony. :flowers2: :clapping: :friends: :kez_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo! :cc_surrender:

 

Ma chi è quel disgrassia' che ti ha rovinato la foto panoramica? :club: :drinks:

 

Potevi buttarlo di sotto

 

 

Non se ne voleva andareeeeeeeee :rtfm: :yes4: ho scattato lo stesso e dopo 1/2 ora sono tornato nella speranza che se ne fosse andato ......... :cc_surrender: era ancora al suo posto con quel binocolino che guardava........

 

 

Sono d'accordo con te, Raffa!!

 

Nello stesso tempo, però, avrebbe dovuto buttare anche se stesso qualche giorno prima:

mi ha mandato un mms con una foto del Lago d'Orta e in primo piano c'era proprio lui in

costume che si godeva il sole :bye1:; sapeva che io in quel momento ero in studio e la

didascalia della foto diceva: "si sta proprio bene qui... tu stai lavorando?"

Alberto

 

Il solito ingrato :scratch_one-s_head:

 

Meno male che hai aggiunto ancora qualche contributo, altrimenti non avrei mai visto questo bellissimo post. Grazie perchè è uno dei pochi posti dell'Italia che non conosco. Veramente spettacolare. Un abbraccio e ancora grazie. Tony.

 

 

Se passi da queste parti, ti consiglio di visitarli i "laghi del nord"

 

Luciano :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non se ne voleva andareeeeeeeee :biggrin: :biggrin: ho scattato lo stesso e dopo 1/2 ora sono tornato nella speranza che se ne fosse andato ......... :biggrin: era ancora al suo posto con quel binocolino che guardava........

 

Appunto...l'unica era buttarlo di sotto, o magari chiedergli "gentilmente" :biggrin: di togliersi per un attimo da lì :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. ma se io mi presentassi un giorno munito di canna sulle rive del tuo lago ...

 

Ehii ehhii......rispettiamo la fila :tongue:

 

Ha una canadian, mica un panfilo :tongue:

 

Bravo Lazzaro, belle foto....pero' tu potevi anche aspettare che il tizio si spostasse eh :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ehii ehhii......rispettiamo la fila :yes:

 

Ha una canadian, mica un panfilo :crigon_04:

 

Bravo Lazzaro, belle foto....pero' tu potevi anche aspettare che il tizio si spostasse eh :angel:

 

 

Gava, ci stiamo anche in 3 :68:

 

 

Luciano :wink:

post-653-1219141476_thumb.jpg

Modificato da luciano
Link al commento
Condividi su altri siti

Gava, ci stiamo anche in 3 :angel:

Per la compagnia (e visto che non sono stato invitato... :crigon_04: :wink:) io vi seguo

a nuoto... anche perchè se Luciano guida la barca come Longhi il Defender... (dall'ultima uscita

porto un livido in zona costale :yes:) :drinks:

 

:68: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ...per la Compagnia...vengo in tenuta Subaquea...

 

Mi offro al Migliore Offerente per...attaccare all'Amo la preda.... :crigon_04:

 

Aspetto le Offerte...per MP... :angel:

 

Un Abbraccio a tutti

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).