pedro Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 alcuni piadinas stanno lanciando segnali sparsi in giro per il forum: ci sarà l'arrosto o è tutto fumo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 L'arrosto non lo so, ma il liquore alla liquerizia e la torta di ricotta e cioccolato delle M&M di sicuro!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 Dubbio amletico caro Rob parla, se sai qualcosa, non lasciarci in ansia ....che i piadinas svelino l'arcano, ma subito.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedro Posted November 17, 2005 Author Share Posted November 17, 2005 Dubbio amletico caro Rob parla, se sai qualcosa, non lasciarci in ansia ....che i piadinas svelino l'arcano, ma subito.... <{POST_SNAPBACK}> Ciao Salvuzzo, adesso vedrò di indagare nell'ambiente tortelliniano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 anche relativamente al vino ho sentito voci di roba buona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pedroso Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 Quì gatta ci cova .....Forse il fantastico presidente ne saprà qualcosa di più ........ma dove sarà??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bruco Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 L'arrosto non lo so, ma il liquore alla liquerizia e la torta di ricotta e cioccolato delle M&M di sicuro!!!! <{POST_SNAPBACK}> Ma una torta di ricotta e cioccolato a che vino si potrà mai abbinare??? Un sangiovese passito forse. ihihihi Bruno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daiano Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 Un informatore solitamente ben informato m'ha informato di autentiche leccornie :halla: ...sarà veramente dura attendere la fatidica riunione di domani sera... Il Presidente s'è trincerato dietro un forte riserbo, ma sempre i ben informati asseriscono che stia allestendo da par suo Per parte mia, dopo la cena con Arturo e gli altri mi sono imposto un ferreo diguno preparatorio Ciao a tutti giorgio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChiCercaTrova Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 Un informatore solitamente ben informato m'ha informato di autentiche leccornie :halla: ...sarà veramente dura attendere la fatidica riunione di domani sera.................................. <{POST_SNAPBACK}> :lol2: :lol2: :lol2: - 25 ......ore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Donatello Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 hihihihihihihi domani giorno di ferie ho alcune cosette da mettere a punto poi in serata tutti a Bologna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daiano Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 Come mai due mazzi di fiori, Franco ? Hai cominciato a stivare tutto nel portabagagli ? :lol2: Un abbraccio giorgio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max-Bo Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 Ciao Presidente, la grande battaglia sta per cominciare le truppe si stanno schierando tutto sotto controllo Ciao Massimo R. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted November 18, 2005 Share Posted November 18, 2005 Ciao Presidente, la grande battaglia sta per cominciare le truppe si stanno schierando tutto sotto controllo Ciao Massimo R. <{POST_SNAPBACK}> Capitano mio capitano! Siam pronti alla guerra!!! :o:o: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 18, 2005 Share Posted November 18, 2005 Qui invece: ...passata è la tempesta odo augelli far festa!!!! Un augurio di Buon divertimento a tutti voi. Gibbo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimilianonew Posted November 18, 2005 Share Posted November 18, 2005 hihihihihihihi domani giorno di ferie ho alcune cosette da mettere a punto poi in serata tutti a Bologna <{POST_SNAPBACK}> Ciao mitico, porta un caloroso saluto da parte mia a tutti gli amici del forum!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts