Marci Inviato 6 Dicembre 2005 Inviato 6 Dicembre 2005 Ma allora c'è anche.......... <{POST_SNAPBACK}> Ohhhhhhhh oh oh ohhhhhhhhhhhh!!!!!
fuoriclasse Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Inviato 6 Dicembre 2005 Malgrado tutto l'invito rimane, ma tu non rischiare oltre!!! E comunque la sfilata ci sarà ma per il pubblico femminile! In completi leopardati! Perchè credi che vengano tante mogli questa volta??!! <{POST_SNAPBACK}> stavolta la sorpresa ci sarà davvero.. Massi
Illecippo™ Inviato 6 Dicembre 2005 Inviato 6 Dicembre 2005 Ma allora c'è anche.......... ::EE:: ......non mi dire!!! <{POST_SNAPBACK}> Complimenti all'APB
bruco Inviato 6 Dicembre 2005 Inviato 6 Dicembre 2005 Ma allora c'è anche.......... :chin: ......non mi dire!!! <{POST_SNAPBACK}> Piano, piano.....non facciamo scherzi! :aa:
raffaela Inviato 6 Dicembre 2005 Inviato 6 Dicembre 2005 Ma allora c'è anche.......... ......non mi dire!!! <{POST_SNAPBACK}> sono sicura che si starà già fregando le mani... WOW!!!!
gimo Inviato 6 Dicembre 2005 Inviato 6 Dicembre 2005 sono sicura che si starà già fregando le mani... WOW!!!! <{POST_SNAPBACK}> Questa è terribile!!! :imho: :imho: :imho:
Mony Inviato 7 Dicembre 2005 Inviato 7 Dicembre 2005 sono sicura che si starà già fregando le mani... WOW!!!! <{POST_SNAPBACK}> Puoi dirlo forteeeeeeeeeeeeee
didò Inviato 7 Dicembre 2005 Inviato 7 Dicembre 2005 Ho temporeggiato fino ad ora solo perche' non sapevo ancora se sarei venuto solo o in compagnia...in ogni caso io ci saro'..anche se da solo. Se si aggreghera' una seconda persona ve lo comunichero' tempestivamente ma penso proprio saro' da solo.... Quindi....Dido' PRESENTE...!!! Non vedo l'ora...!!!
Illecippo™ Inviato 7 Dicembre 2005 Inviato 7 Dicembre 2005 Ho temporeggiato fino ad ora solo perche' non sapevo ancora se sarei venuto solo o in compagnia...in ogni caso io ci saro'..anche se da solo. Se si aggreghera' una seconda persona ve lo comunichero' tempestivamente ma penso proprio saro' da solo....Quindi....Dido' PRESENTE...!!! Non vedo l'ora...!!! <{POST_SNAPBACK}> e con lei, siamo a 116!!!! Rob de màtt... -10
ChiCercaTrova Inviato 7 Dicembre 2005 Inviato 7 Dicembre 2005 ho ancora un buon margine arivenghino signori, arivenghino <{POST_SNAPBACK}> E noi.....ariveniamo!!!! Alberto per Domenica segna 2 ........ G&G (Giuseppe&Giovanna) ....per Sabato io ci sarò ....... ma da solo - 11
Remi Inviato 7 Dicembre 2005 Inviato 7 Dicembre 2005 e con lei, siamo a 116!!!! Rob de màtt... -10 <{POST_SNAPBACK}> Fabio!...lei?... Rob de màtt... Al pranzo di Natale posso chiederle un ballo?
Illecippo™ Inviato 7 Dicembre 2005 Inviato 7 Dicembre 2005 Fabio!...lei?... Rob de màtt... Al pranzo di Natale posso chiederle un ballo? <{POST_SNAPBACK}> Claro che si -10
Pippokid Inviato 8 Dicembre 2005 Inviato 8 Dicembre 2005 Udite udite Pare, dico pare, che salvo ripensamenti nel giretto per il centro di Bologna ci farà da cicerona mia figlia Flavia, che studia storia antica
Donatello Inviato 8 Dicembre 2005 Inviato 8 Dicembre 2005 A meno che non faccia un fughino.....mattuttino a sciare a Pian del Falco
Illecippo™ Inviato 8 Dicembre 2005 Inviato 8 Dicembre 2005 Udite udite Pare, dico pare, che salvo ripensamenti.. <{POST_SNAPBACK}> Diciamo ''forse'' Scherzi a parte sarebbe davvero piacevole avere una guida ''informata'' tra i nostri! -9! Nico
Messaggi raccomandati