Vai al contenuto

Uffffaaa....che noia.........anche oggi PANIERE!!!


Boleder

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

purtroppo sembra che un po' in tutta Italia si volge al termine di un periodo di "vacche grasse" stupendo..... :(

Eppure per i piu' costanti o pazzi,a seconda dei punti di vista,rassegnarsi e' durissima......e a volte questa perseveranza puo' dare i suoi frutti!!!! :)

 

Ore 7 e 15 appuntamento al solito bar per il consueto caffe'.......si sa' che si potrebbe trovare poco o nulla.....ma l'ottimismo o l'illusione in quel momento e' altissimo........ :wall:

 

Per le 8 siamo gia' in procinto di calpestare le prime foglie di faggio(che colori stupendi.. :MIERU: )

 

Insomma,la faccio corta,io MauroBo(l'elettrico) e Raffaele(il Dottore) siamo riusciti a fare PANIEREEEEEE anche oggi.

 

Che nessuno mi chieda dove perche' una fungata del genere e' da tenere segretissssssssima...... :P

 

La digitale e' rimasta in macchina e quindi accontentatevi del raccolto finale......... ::EE::

 

Un forte abbraccio a voi tutti

 

Alessandro

post-59-1129653170.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che nessuno mi chieda dove perche' una fungata del genere e' da tenere segretissssssssima...... :P

                                Alessandro

E no !!!!! Alessandro :club: :club: non ci si comporta così :clapping: :clapping:

.............visti i cestini pieni ci devi assolutamente dire da dove provengono :chin:

i vostri ritrovamenti.

Salutoni al trio, Leo ;)

 

P.S.Complimenti Alessandro, simpatica trovata :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

NON AVEVO DUBBI!!!!!!!!!! :)

 

Avete chiaramente interpretato il nostro scherzo nel migliore dei modi.......il titolo veramente "invogliante" e' stato studiato a tavola con ottimi tortelloni burro e salvia "conditi" da un rosso "importante".

 

Purtroppo pero' la realta' e' questa l'appennino tosco emiliano e' quanto meno "stanco"...... :(

 

I ritrovamenti sono ridotti al contagocce......oggi abbiamo trovato 7 pezzi in tre e nessuno di nuova crescita......peccato!!!!

 

Le uniche speranze credo che siano rivolte a SUD......magari zona SIENA.... :P

 

Scusate ancora per la burla.....un abbraccio a tutti voi.

 

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

siano rivolte a SUD......magari zona SIENA

 

con qualche centinaia di kilometri in più arrivi in una zona dove stanno apenna uscendo i neri :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).