Vai al contenuto

FAGGETE LECCHESI


prestigioso

Messaggi raccomandati

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimenti ragazzi.

Non potendo essere lì con voi...almeno mi gusto i post.

Anche nel vostro caso una bella giornata passata all'insegna dell'amicizia.

Penso che il resto è un magnifico contorno. :partytime2: :happybday: :happybday:

 

CRESCERANNO ste creature....(le mie).. :cheer: :wub:

 

Cosi chè la moglie FINIRA' di.... :029: :029:

 

Un :wub: Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tuti e grazie.

 

x daiano... no ancora no, non voglio che finisca ora

 

x rock... quello che ci dispiace e che tu non eri con noi, al telefono tui abbim sentito un po giù, speriamo x settimana prox, intanto domani faccio 2 ore dal giardiniere

 

x Olly e Gabriele.. grazie ma anche voi in habitat simile avete raccolto gli ultimi

 

x rustico... grazie, ma noi speriamo ancora, magari non per sabato ma per il ponte del 1 novembre

 

x mitler... ho scritto 50, ma questa volta chiaramente in tre

 

x fabio... anche noi simao stati molto contenti e soddisfatti dell'uscita

 

x mauro.. eccolo li il bel gnocco che non avevo visto!

 

x donatello.. grazie, ma oltre al color nocciola hai visto che brutto quello tutto albino!

 

x giuseppe chicercatrova.. grazie grazie da un maestro di racconti poetici come i tuoi, mi fa molto piacere

 

x giancarlo nik... prima o poi ti dovrai decidere a venire con noi, e speriamo che vada bene. cmq ti capisco anch'io quando edo aveva 4 mesi ho faticato perchè la moglie rompeva e mi sa che anche la prox stagione sarà molto dura.... hai capito?

 

x samurai... grazie ci proviamo una volta di qui una volta di là, l'importante è essere sempre in buona compagnia!

 

ciao a tutti

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, ragazzi....e pensare che io ho smesso 15 giorni fa, perchè convinto :wall: che non c'era più nulla.... nel Lecchese e in Valtellina.

 

Bravi...... :MIERU: :angry: quasi, quasi...ci faccio un pensierino e ci provo ::EE::

 

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

...Duri a morire....già!

 

quando gian mi ha chiamato venerdì scorso dicendomi "abbiamo la meta"...non ci speravo!

 

soprattutto per la mia "assenza d'occhio" nei faggi...invece la mia dozzina di pezzi è entrata nel magico cesto! :P

 

fabio, non molliamo! e tu, che hai il Maestro vicino, vedrai che ti porterà per boschi fino all'arrivo della prima neve! e ci saprete stupire!

 

grazie a tutti!

 

:D ::EE:: :wall:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bravo a tutti e tre è d'obbligo!! ::EE:: :wall: :MIERU: ;)

 

Solo un pò di dispiacere...per non aver potuto fare un giretto con il grande(in tutti sensi :P )Mauro!! :)

 

Il Pajo,sabato era verso sud,voi tre a nord,così...li abbiamo circondati e per i porcinazzi...non c'è stato scampo!!! :angry: :lol2:

 

Un abbraccio da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto hai ragione, però quando ce ne sono un po di più mi diverto parecchio

 

Andrea ti sei tirato indietro eh eh... sarà per la prossima

 

Mario Callifungo... non so perchè crediamo di aver raccolto proprio gli ultimi, hai visto la prima foto?. Cmq se becchi la zona non di passaggio i funghi con queste temperature si conservano a lungo!

 

Lorenzo, mi sa che per sabato prox sarà ancora più dura. Cmq diamoci dentro perchè fino al 5 novembre è d'obbligo andar per funghi. Poi si può chiudere

 

Ciao patrizio... nord o sud dei funghi c'erano, ma ahimè pochi per tutti. speriamo di imbroccare sempre la direzione giusta

 

ciao a tutti

g

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).