Vai al contenuto

FAGGETE LECCHESI


prestigioso

Messaggi raccomandati

ciao G !!! mi unisco anch'io al coro dei complimenti, complimenti per i bei funghi e per la tenacia che...ahimè, credo che quest'anno mi stia abbandonando !!!

Non è da me, forse sarà l'età !!!!

 

Va beh, qualcosa proverò ancora a fare nei prossimi giorni, chissà che la "costanza" premi anche me !!

 

Ciao!

 

REBE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

x giancarlo nik... prima o poi ti dovrai decidere a venire con noi, e speriamo che vada bene. cmq ti capisco anch'io quando edo aveva 4 mesi ho faticato perchè la moglie rompeva e mi sa che anche la prox stagione sarà molto dura.... hai capito?

 

 

 

Come ho gia detto a Lorenzo...abbiate pazienza e non prendetevela se ancora non sono riuscito a trovare tempo per un'uscita insieme.

Come dici tu prima o poi vedrai succederà.

 

Allo stesso tempo le prospettive che mi dai sono da brividi.... :aa: :aa:

 

Un saluto Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao paolo... cavolo sei talmente vicino alla 'tua meta' che non puoi non arrivarci questa volta.

Cmq ancora i funghi son proprio starni.. dopo una stagione così (nessuno si può lamentare) un crollo verticale in tutta italia nel giro di pochi giorni chi lo avrebbe mai potuto prospettare...

A domani forse...

 

Ciao giancarlo.. ti capisco e allora ti aspetteremo

 

Ciao Tony.. tenacia e passione ci contraddistinguono e cmq, come ogni anno, fino al secondo w/e di novembre a funghi ci vado.

 

Grazie Gibbo, compagnia e porcini IL MASSIMO!

 

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).