patrizio Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Inviato 17 Dicembre 2004 (modificato) Grazie Gessetto,abiti in un posto molto bello Per il principiante,lascia perdere...tutti lo siamo,l'importante è fissare gli attimi che più ci emozionano e man mano che si scatta si scopre qualche piccolo accorgimento e volendo si può chiedere agli amici qualche spiegazione,io ad esempio,ho chiesto molte volte a Baldacci come fare e lui,gentilissimo mi ha fornito tutte le spiegazioni che volevo Quindi,non farti scrupoli,se ti servono consigli,chiedi e vedrai che tanti amici ti aiuteranno!!! Un'abbraccio da Pavia Modificato 17 Dicembre 2004 da patrizio
carletto Inviato 17 Dicembre 2004 Inviato 17 Dicembre 2004 Belle foto, il Gufo poi, a casa mia di rapaci notturni abbiamo solo barbagianni e civette.
patrizio Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Inviato 17 Dicembre 2004 Grazie Carletto,per i gufi,gli esperti dicono che d'inverno si concentrano in una piccola porzione di bosco,per formare nuove famiglie,ora se da te ci sono i barbagianni mi sà che ci sono anche i gufi,quando puoi...prova a girare un pò per i tuoi boschi e come con i funghi....magari riesci a trovare una "bollata" Non è che ci sono dappertutto ma...se uno non prova... Buone passeggiate!! Un'abbraccio da Pavia
MushroomBad Inviato 5 Gennaio 2005 Inviato 5 Gennaio 2005 bellissime foto....... una domanda: ma con Adobe Photoshop si può fare il bordo nero alle foto? se sì, come? grazie!
ChiCercaTrova Inviato 7 Gennaio 2005 Inviato 7 Gennaio 2005 Patrizio non ci conosciamo personalmente ma lasciami dire: la poesia (e quale lo è più di una splendida foto?) ce l'hai nel sangue!!! Grazie per condividerla!!! Ciao Giuseppe
Lupo del salento Inviato 7 Gennaio 2005 Inviato 7 Gennaio 2005 Caspita Patrizio........ :o :o :o mi erano sfuggite. Grazie
Messaggi raccomandati