Vai al contenuto

Tutto quello che desideravo dal bosco.......

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Stefano,

complimenti per le foto e per i ritrovamenti.

Il riassunto rende l'idea e se hai passato 20 giorni così...... so cosa hai provato. IDEM

Gianky :D :D

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Bravissimo Stefano, ci hai trasmesso, oltre alle bellissime foto, dei messaggi che ci rendono partecipi della bellezza del bosco e di vivere con lui giorni di incantevole fascino :chin: :chin: ::EE:: ::EE:: ::EE:: ::EE::

Favolosa la foto con Margherita ::EE:: ::EE:: ::EE::

::EE::

salvo

Inviato

grande stefano!!! :clapping:

i soliti complimenti per le foto, più quelli per margherita!!!

ciao e a presto magari per un'uscitina....!!!

ciaooooooooooo

matte

Inviato

Fantastico, Stefano, gran periodo e bellissimo resoconto :D

E meravigliosa Margherita :clapping:

Un caro saluto

Alberto

Inviato

veramente complimenti per le foto sono bellissime :clapping: :clapping: :cheer: x i funghi non è merito tuo ( un applauso al bosco ) Scherzo sei stato bravissimo a trovarli non c'è dubbio :D Ciao amico

Inviato

Stefano, complimenti per le foto meravigliose, i funghi eccezionali e soprattutto per la stupenda Margherita...

Senza polemica, però, una cosa non riesco a non dirtela..

A me questi resoconti finali poco piacciono..

Visto che sul forum ci sei stato anche nei giorni passati, potevi mettere le foto dopo ogni singola raccolta..

Non avermene a male... :)

Un salutone

Michele

Inviato
Visto che sul forum ci sei stato anche nei giorni passati, potevi mettere le foto dopo ogni singola raccolta..

Non avermene a male... :)

Un salutone

Michele

....... ma ci mancherebbe Michele ......non me la prendo affatto :)

E' giusto che ognuno esterni le sue opinioni d'altraparte siamo in un forum per questo :)

Fra lavoro ( tanto ) , e bimba non ho piu' il tempo che avevo prima per scaricare , ritoccare e ridimensionare le foto per poi postarle .....il poco tempo libero che ho, visto il periodo favorevole, l'ho passato nel bosco :)

Stamattina visto che non sono andato funghi perchè mia moglie aveva un impegno (e se non stavo a casa ne toccavo pure :love. :D ) durante il sonnellino di margherita mi sono messo li e pazientemente ho ricucito 20gg di funghi perchè avevo tanta voglia di far assaporare al forum anche solo una infinitesima parte delle belle emozioni trascorse . Le ultime foto poi come ho specificato sono pressochè contemporanee .

Spero che nonostante il ritardo delle prime foto sia stato un resoconto ugualmente interessante :)

Un saluto Michele ed un bacio ai tuoi bimbi :D

stefano

Inviato

............Ringrazio di cuore tutti :) .........mi fa tanto piacere che che le foto e il racconto vi siano piaciuti :)

CARLETTO : ma che dici ? i tuoi post sono bellissimi cosi....ognuno ha il suo stile e a me il tuo piace ....e parecchio :love.

ILLECIPPO : Ponitelo come obbiettivo ....ora fra l'altro è proprio la stagione ideale ....basta trovarne l'habitat giuto e vedrai che troverai i tuoi primi pinicola ....bellissimi !! ...un salutone

FARIO : innanzitutto un bacio ai bimbi ....eppoi vediamo di farla questa uscita :) prima della prossima neve dove sicuramente ( mogli permettendo :clapping: )dobbiamo far conoscere per forza i ns piccini ...magari alla Doganaccia :D :D

un salutone

Rigrazie e alla prossima ....spero presto :)

stefano

Inviato

.....tutto quello che desideravo da Te.....Grande Stefano!! :love. :clapping:

Un post con i fiocchi

Un Abbraccio

Andrea

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).